Sono stato in armeria dove le avevo prese e mi hanno detto che la polvere e' la S4 1,38x32 e che il prezzo da 140 dell'anno scorso e' andato a 180...
Che mi dite???
ciao e grazie :wink:
 
Messaggi
2,277
Punteggio reazioni
1
Punti
36
Sono cartucce che mi hanno consigliato 2 anni fa x allodole da 32 gr.
L'anno scorso ne ho prese 1000 a 140€ ma non ho avuto la fortuna di provarle a dovere.Non trovandole sul sito mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa dire che polvere usano e come vanno...
ciao e grazie :wink:
 
Stefano 123 ha scritto:
Sono stato in armeria dove le avevo prese e mi hanno detto che la polvere e' la S4 1,38x32 e che il prezzo da 140 dell'anno scorso e' andato a 180...
Che mi dite???
ciao e grazie :wink:

Prendile il prezzo è ancora buono, considera che il piombo aumenta di giorno in giorno quindi considerato che 32 Kg di piombo costano oggi gia' la bellezza di 110 euro non è caro il prezzo delle cartucce, anzi.......
Facendo un po di conticini:

Kg 32 di piombo € 110+
Kg 1,40 di polvere € 48+
Pz 1000 contenitori € 15 +
Pz 1000 bossoli € 45 +
___________
€ 218 Totale spesa se devi ricaricare
 
Per ora non mi sono ancora cimentato nella ricarica,mi intendevo le caratteristiche delle cartucce commerciali che ho acquistato...
comunque la "ricarica"comincia a interessarmi sempre di piu',mi sa che prima o poi provero' anch'io...
ciao e grazie :wink:
 
Non sono quelle rosse,la cartuccia ha il bossolo bianco trasparente,il piombo e' dell'11 e i grammi sono 32.La scatola e' bianca e verde e c'e' scritto Sporting Caccia, non Sporting.
ciao :wink:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto