Chiedo cortesemente , agli utilizzatori di questa polvere , su quale cifra si aggira il suo costo , visto che ad un mio carissimo parente hanno chiesto 56 euro x un Kg !! [26]
Ditemi voi ! Buona giornata a tutti.
Giochiamo al ribasso, qua da me un kg. costa 20 euro ed è aumentata in questa settimana altrimenti la pagavi 18 euro. Saluti.
 

pointer654

Utente Registrato
Messaggi
991
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Chiedo cortesemente , agli utilizzatori di questa polvere , su quale cifra si aggira il suo costo , visto che ad un mio carissimo parente hanno chiesto 56 euro x un Kg !! [26]
Ditemi voi ! Buona giornata a tutti.
 
Re: Prezzo GM3

pointer654 ha scritto:
Chiedo cortesemente , agli utilizzatori di questa polvere , su quale cifra si aggira il suo costo , visto che ad un mio carissimo parente hanno chiesto 56 euro x un Kg !! [26]
Ditemi voi ! Buona giornata a tutti.

Ciao pointer654, il prezzo che tu riporti è un FURTO, [6] il prezzo della polvere GM3 all'armeria che frequento io, é 32.00€. Quindi fai tu un pochino di conti.....
Tantissimi AUGURI [lol.gif]
 
Re: Prezzo GM3

pointer654 ha scritto:
Chiedo cortesemente , agli utilizzatori di questa polvere , su quale cifra si aggira il suo costo , visto che ad un mio carissimo parente hanno chiesto 56 euro x un Kg !! [26]
Ditemi voi ! Buona giornata a tutti.


ciao pointer la polvere gm3 non so quanto costa alkg ma volevo chiederti,se devi ricaricarti le cartucce da te non è meglio se usi sipe o jk6 o f2 ?
 
Re: Prezzo GM3

Qui in campania al max l' hopagata 30€... Ma nel tuo kaso è ovvio ke si tratta di un furto bello e buono...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto