Scusate ma se ha mirato cosa centra la piega del fucile? il problema sembra un altro, non ha mica sparato di imbracciatura.

Ciao
 
Re: problemi allo sparo

caprug ha scritto:
Ho scoperto dopo aver mirato più volte ad un bersaglio fisso, che all'imbracciata, il colpo mi è andato 5 volte su 6 sotto, ke devo fare?

Prova a montare una 60, a mio avviso il tuo problema lo risolvi in questo modo, tieni presente che la prova che hai effettuato era su un bersaglio fisso, quindi in un certo senso eri già avvantaggiato, quindi montando una 60 spareresti a vista, praticamente guardando il bersaglio le canne saranno puntate dritte dritte su di esso. Ci sarebbe da verificare lo zigomo, come imbracci eccc, adesso prova a montare la 60 spara un pochino e vedi come ti trovi, purtroppo la piega è soggettiva. Ti posso dire che conosco gente che a caccia arriva a sparare con piega 50 (sarebbe la piega utilizzata al piattello) quindi...........
 
ricordati che dopo i 30 mt. cala da se per forza di gravità se invece ai sparato entro i 30 mt. allora ci sono dei problemi puo anche darsi dalle cartucce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto