ciao allodolaio, anche io sono di reggio, credi che recadomi ora la posso trovare se si a che prezzo. Grazie e buona giornata. :lol:
 
Ciao allodolaio mi sà che la meca non produce più cartucce a Lamezia da un bel pò, tu sei sicuro di quello che scrivi?Non per qualcosa, ma alcune cartucce prodotte dalla meca erano veramente micidiali quindi se è ancora in funzione la fabbrica....
 
guarda se vai nella pagina web della fiocchi....lo stabilimento e' ancora attivo....quindi non so...prova ad informarti....io una settimana fa ho acquistato due pacchi e parlando con il mio armiere mi ha confermato della produzione di LT...
 
Grazie Killer, per aver risposto pe mè, comunque ritorrnando alla mega 90 se riesco faccio una foto della polvere, perchè sono vermante micidiali in tutti i periodo, perciò se riesco a reperire la polvere riesco a riprodurle, il grazie non solo al Killer a anche a tutti coloro che hanno risposto e/o risponderanno.
 
Visto i prezzi che circolano,sono intenzionato a cominciare a ricaricare anche per non dare soddisfazioni alle armerie (non gli comprerò più 1 cartuccia,a costo di andare a caccia con la fionda) e volevo porre questa domanda.Potrei usare bossoli già sparati o è indispensabile usare di nuovi?Perchè?Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi forniranno informazioni.
 
incomincio col darti il benvenuto.... forse sarebbe meglio prima presentarsi.....e scrivere di dove sei....cmq la meca 90 la caricano pure nello stabilimento fiocchi di lamezia terme e penso sia psb1!!!
 
Come si dice dalle mie parti "Na Vota" (una volta) caro Killer....Quella cartuccia che dici tu era la vecchia dispersante con 34 grammi in bossolo Fiocchi tipo 3 di colore verde....Non la fanno più da circa 5 anni....
Che gran cartuccia,e poi che prezzo,allora la pagavo 5000 lire...... :evil: :evil: :evil:.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto