Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

Re: Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

Ciao Sasà, anche io tempo fa ho fatto una richiesta simile alla tua ma non ho avuto nessuna risposta. Spero che tu sarai più fortunato di me. Ciao
 
Re: Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

Grazie Amico ASTORE, ma possibile che nessuno sia stato all'EXA quest'anno e non abbia visto nulla???? [26] [26] [42] [42]
 
Re: Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

a mio parere di solito il fatto che non lo abbia nessuno puo voler dire che non è granchè...soprattutto vedendo il prezzo per niente caro..
 
Re: Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

eugeni9o ha scritto:
a mio parere di solito il fatto che non lo abbia nessuno puo voler dire che non è granchè...soprattutto vedendo il prezzo per niente caro..

Ciao eugenio90, il fucile non è ancora in commercio-cosi credo- poi non è il prezzo che può indicare se un'arma sia buona o meno ( quello da me riportato dovrebbe essere il prezzo di vendita, quello listino è € 850): secondo me il produttore vuole fare concorrenza lanciando sul mercato un podotto nuovo. A me interessava sapere se qualche amico che come noi scrive sul Forum lo aveva visto eventualmente alla fiera di Brescia.
Saluti. [lol.gif]
 
Re: Semiauto. CHALLENGE cal. 20 F.lli PIETTA

SASA53 ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
a mio parere di solito il fatto che non lo abbia nessuno puo voler dire che non è granchè...soprattutto vedendo il prezzo per niente caro..

Ciao eugenio90, il fucile non è ancora in commercio-cosi credo- poi non è il prezzo che può indicare se un'arma sia buona o meno ( quello da me riportato dovrebbe essere il prezzo di vendita, quello listino è € 850): secondo me il produttore vuole fare concorrenza lanciando sul mercato un podotto nuovo. A me interessava sapere se qualche amico che come noi scrive sul Forum lo aveva visto eventualmente alla fiera di Brescia.
Saluti. [lol.gif]


non sapevo se fosse in vendita o meno [lol.gif]

cmq hai capito male il senso del mio mex...io volevo dire che a quel prezzo se fosse un buon fucile lo avrebbero in molti :wink:
 

SASA53

Utente Registrato
Messaggi
10,247
Punteggio reazioni
23
Punti
38
E' dall'ormai lontano mese di Giugno che viene pubblicizzato su diverse riviste del settore - Armi e Tiro ecc- questo nuovo semiauto. dei F.lli Pietta commercializzato - almeno dovrebbe essere- da EFFEBI; fucile che si è visto in un solo esemplare - così mi hanno riferito - solo all'EXA di quest'anno, c'è qualcuno degli amici di questo sito che ha avuto la fortuna di vederlo? in fiera. Per la meccanica - almeno a quanto riportato sulla scheda tecnica del sito della ditta che lo commercializza- sembra una copia del Franchi Predator , con molla di recupero sul serbatoio( come il nuovo Beretta ), otturatore a testina rotante inerziale, e ancora più interessante il prezzo di vendita sui 700/750 €.
In armeria mi hanno riferito che per i primi di dicembre si dovrebbe avere c'è qualcuno che ne sà qualcosa?
Grazie per le risposte. Cordialità [26] [26]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto