tripaolo

Utente Registrato
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Carissimi amici del forum, dato che una percentuale dei soldi che versiamo alle regioni vengono erogate alle associazioni ; anche a quelle che lavorano contro la caccia.
Perchè non facciamo partire una protesta tramite internet, cercando di coinvolgere la maggior parte di cacciatori a livello nazionale per far sentire la nostra voce.
Ma lo sanno che se si ferma la caccia la disoccupazione aumenterà in breve tempo.
Incrociamo le braccia facendo uno sciopero degli acquisti di tutto quel materiale che serve per andare a caccia.
D'altronde penso che considerando il numero di selvagina da cacciare, il materiale in possesso di ogni singolo cacciatore possa bastare per un paio di anni.
Fatemi sapere il vostro parere in merito.
Cordialità.
Tripaolo
 
Tripaolo non prenderla come una offesa ma mi sembri un po ingenuo, se facciamo fatica a metterci d'accordo per fare un partito che ci difenda da questi politici che ci bastonano su tutto, pensi che ci accorderemo su altro?
Qualunque ipotesi di unione delle AAVV finora è fallita, le loro azioni sono inconsistenti e i cacciatori continuano ancora a fidarsi di loro.
Continuiamo a sperare ma sarebbe meglio agire in profondità.
Cosa vuoi che produca lo sciopero dei cacciatori sarebbe come lo sciopero dei pensionati. Non trovi?
 
In un altro post avevo scritto che i politici e le varie associazioni
anticaccia se ne fregano di mettere in crisi l'indotto prodotto dalla stessa
attività venatoria, che conprende:
- Armieri
- Armerie
- Negozi per abbigliamento e calzature
- Allevamenti amatoriali e non
- Produttori di mangimi ed accessori per animali
- Comparto veterinaria
- Aziende per il confezionamento e la ricarica delle cartucce.
- Alberghi, ristoranti ecc. ecc.
- Aziende faunistiche venatorie. e sicuramente mi dimentico qualche cosa.

Quì si parla di qualche migliaia di posti di lavoro, di qualche migliaia di famiglie che con la ns. passione campano, PERO' .............................
tutto è demandato a noi, nessuno di questi signori sopracitati o le loro associazioni da categoria si preoccupa e si muove.
Pertanto sapete cosa vi dico:
IO CON LA CACCIA MI DIVERTO , NON CI CAMPO, se per chi ci campa va bene così, vorrà mica dire che ho torto io ?????
 
Ma se tra noi per colpa della politica non troviamo un punto in comune, il partito dei cacciatori bo bo e tanti bo, Unavi ba ba ba le associazioni specie le solite del potere continuano ad essere preferite dai cacciatori, cose si puo fare se non NULLA. Come fai ad educare il cacciatore? è piu facile bastonarlo con tasse e balzetti tanto chi governa oggi e quello ladrone di ieri nulla cambia.Killer1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto