Re: S4 o SIPE 34g con bossolo cartone

Prova a caricare in bossolo di cartone 12/67 la seguente cartuccia con polvere Sipe:
dfs 615 1,50/1,55 gr. X 33/34 gr. contenitore in plastica Z2M e orlo tondo a 62,70 mm esatti.

Ciao
 
Re: S4 o SIPE 34g con bossolo cartone

bossolo cartone 70 mm 615 sipe 1,70x34 tonda a 64....(caricamento con cartoncino +feltro) da sparare con bora freddo secco....poi s4 stesso caricamento e componenti ma con 1,60x34 questa con freddo rigido...
 

naylen.keyn

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ciao a tutti,
mi date qualke aiuto per fare qualche cartuccia 34g con polvere sipe o s4 bossolo cartone e chiusura tonda e piombo 8 o 9 con, ho inneschi 615 e 616


grazie a tutti
 
Re: S4 o SIPE 34g con bossolo cartone

perche l's4 e leggermente piu vivace della sipe massimo puoi arrivare a 1,65....freddo secco di tramontana quando soffia la bora forte...freddo rigido aria ferma senza nessun vento ma molto rigida specie quando cade il gelo e verso sera all'imbrunire...
 
Re: S4 o SIPE 34g con bossolo cartone

grazie per la risposta..ora pero vorrei capire una cosa..perche con freddo rigido diminuisci polvere di 10 cg?..io nella mia ingnoranza pernsavo che andasse aumentata... (sono proprio da mandare alla cepu..lo sò!!)
cosa intendi freddo secco? e per freddo inenso?..scusa la mia enorme ignoranza....


grazie in anticipo per la tua disponibilità per aiutarmi



buona serata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto