Re: ECOTRAP - Sono le BIOR? o cosa?

La borra ECO era prodotta dalla società Gualandi tanti anni fa. Era stata studiata per polveri dense, ' di tipo a calice (come le super G) con gambo ammortizzante munito di finestra esagonale (e non ovale).

Ciao
 
Re: ECOTRAP - Sono le BIOR? o cosa?

Scotti ha scritto:
La borra ECO era prodotta dalla società Gualandi tanti anni fa. Era stata studiata per polveri dense, ' di tipo a calice (come le super G) con gambo ammortizzante munito di finestra esagonale (e non ovale).

Ciao

Quindi a quanto mi dici non esiste più sul mercato?
Grazie molte per la cortese risposta.
Salutoni :)
 
Ciao sasa53, queste borre di cui parli erano in passato molto usate per il caricamento delle cartucce da trap ma anche da caccia, ad un certo punto erano scomparse ma oggi, L'armeria Do monaco le ha rimesse in commercio se ti va di dare un occhio: borra eco-trap questo è il riferimento alla borra in questione.
Ibal,Gabriele.
 

SASA53

Utente Registrato
Messaggi
10,247
Punteggio reazioni
23
Punti
38
Mi è capitato di leggere, su un sito molto cliccato almeno da chi come me ama la ricarica che su alcune tabelle nella colonna - borraggio - oltre alle solite borre contenitori di vario tipo
vi sia riportata la dicitura Ecotrap, non sono riuscito a capire di che borra si tratti, forse si fà riferimento alla BIOR? - dico per logica di esclusione, confrontando anche le dosi riportate per alcune polveri -. Questo viene riportato solo per il cal. 12, no per il cal. 20 .
Qualcuno mi aiuti a chiarire questo...... [26] [26]
Cordialità
 
esiste sasa53 se cerchi qui su internet la trovi e ancora in commercio, anzi mi potresti mandare l'indirizzo di questo sito molto cliccato? mi serve qualche chiarimento!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto