Nel vecchio forum avevo fatto postare da Slapbass un a foto di un contenitore, che reputo a dir poco miracoloso sulle lunghissime distante.Killer1 :evil: :evil: :evil:
 
Da cinghialista vi chiedo,ma esistono le "palle" per il supermagnum.....Dalle dimensioni del bossolo dovrebbero avere circa la dimensione di uno scoglio..... :shock: .........
 
Per ammazzare le persone uso le cartucce caricate con pallettoni a 7/O, sono micidiali per cui non le scrivo nel forum.
Per quanto riguarda la cartuccia supermagnum, chiedetelo a chi pratica la caccia in laguna o sui laghi etc .Questa cartuccia nonostante il peso del piombo è molto veloce.Killer1 ( 3 diavoletti)
 
Quando inserisco le dosi con questo nuovo contenitore vi farò sapere il tutto. Per i climi estivi va abbastanza bene, sto aspettando i freddi per valutare la cosa.a presto Killer1
 
KILLER1 ha scritto:
Per ammazzare le persone uso le cartucce caricate con pallettoni a 7/O, sono micidiali per cui non le scrivo nel forum.
Per quanto riguarda la cartuccia supermagnum, chiedetelo a chi pratica la caccia in laguna o sui laghi etc .Questa cartuccia nonostante il peso del piombo è molto veloce.Killer1 ( 3 diavoletti)

Gli 11/0 sono meglio Killer...... :lol: :lol: :lol: ....
Saluti
 
Carico pure quelle in contenitore e sulle lunghissime distanze sono dolori.Killer1( 3 diavoletti)
 
Ci credo,ci credo...Tu sai che io sono un credente in queste cose..... :lol: :lol: :lol: ......Le uso da anni e per quello che mi servono (no esseri umani) per me sono la migliore soluzione...... :wink:
 
sssssssssssssssssssssssssssssssssilenzioooooooooo il nemico ascolta.Killer1 ( 3 diavoletti)
 

KILLER1

Utente Registrato
Messaggi
1,053
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Seppure lo già scritta nel precedente forum, la riscrivo oggi.

Cartuccia da 76 tipo 3,4,5 in plastica fondello piano o universale innesco U688 polvere SP2 praticale 2.70 x 63 contenitore steel baschieri piombo n° O nichelato montevecchio ,eccellente provata a 50 metri con un baikal supermagnum da 1 stella.Killer1 (3 diavoletti)
 
KILLER1 ha scritto:
Per ammazzare le persone uso le cartucce caricate con pallettoni a 7/O, sono micidiali per cui non le scrivo nel forum.
..............................................................................
Killer1 ( 3 diavoletti)

Killer non volermene ma.... sei sicuro che sia una frase azzeccata!.....
Specialmente in un post dichiarato "IMPORTANTE"....
Le cose scritte rimangono e.....ci legge tanta gente.....
 
nella merka e' vietato l'uso della'spingarda' per il resto mi piacerebbe sapwere se possibile(visto anche l'altro post) che pressione svilupperebbe questa cartuccetta.
ciao pap
 
Mi....a qu' lo usiamo nelle gare di tiro al bersaglio chiamate Merke( a 150mt si deve rompere una bottiglia da 2lt. solo con cartucce a pallini) 8) , ma solo lì. ed è pure difficile trovarlo oramai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto