Re: Tronchino Beretta

equilibrista ha scritto:
Uppo

Messa online la scheda.

http://www.armichepassione.com/Beretta_412.htm

Grazie a tutti, belli e brutti.
Gentili e maleducati.
Precisi o padelloni.

In particolare a Marco, Lorenzo PT e JK6.

PS: Tranquillo Lorenzo, JK6 è allo scuro di tutto, non gli ho detto assolutamente nulla che hai cantato. E lui essendo un tordo non sospetta nulla. [Trilly-77-24.gif]


Di solito, io ai tordi ci sparo e....li prendo anche, quindi....ATTENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Re: Tronchino Beretta

nicloppe ha scritto:
Ragazzi anche io faccio parte del clan "tronchino beretta" ne ho preso uno da pochi giorni,in calibro 24....ragazzi andrà anche di moda il 36 magnum...il calibro 24 sarà anche in "via d'estinzione" ma cavolo che tiri che ci si fanno!!!!!!!!!

Allora ti sei convinto a comprarlo....bravo!!!! [eusa_clap.gif] :wink:
 
Re: Tronchino Beretta

Bene bene...mi fa piacere!!!
Sono sicuro che non te ne pentirai del "nuovissimo" acquisto!!! [rire.gif]

ciao e a presto!!![/quote]
[rire.gif] [rire.gif] nuovo di zecca!!!!!! [rire.gif]
 
Re: Tronchino Beretta

nicloppe ha scritto:
Ragazzi anche io faccio parte del clan "tronchino beretta" ne ho preso uno da pochi giorni,in calibro 24....ragazzi andrà anche di moda il 36 magnum...il calibro 24 sarà anche in "via d'estinzione" ma cavolo che tiri che ci si fanno!!!!!!!!!


E' il primo fucile con cui ho sparato,ero piccolo piccolo e sapevo una se*a d'anticipi e impostazioni d'imbracciatura,pero' ci tiravo fuori dei tiri al volo davvero non male,secondo me e' di poco inferiore al 20,almeno nella configurazione ortodossa cam 70 e cartucce di 25-28(sulla stanziale e i colombi il 20 non l'ho mai provato) che aveva quest'ultimo prima che lo portassero a sparare cariche simili al 12.....
 
Re: Tronchino Beretta

che dire Pier [eusa_clap.gif] davvero un gran bel lavoro, non ti nascondo che mentre leggevo ho pensato a mio nonno mentre comprava il fucile e tutte le indimenticabili e purtroppo irrepetibili mattinate passate insieme ad aspettare un tordo al lellero, uno storno ai loti o una cesena agli agrifogli, sempre con l' immancabile tronchino........e mi sono quasi commosso.
stasera appena torno a casa gli faccio vedere il tutto e son sicuro che pur con i suoi 90 anni sonati si commuovera' anche lui...........

P.S.
chiedo scusa a JK6 se l' ho tirato in ballo senza chiedere il permesso ma immaginavo che ti avrebbe aiutato volentieri e avrebbe messo a disposizione le sua preziosa esperienza :wink:

X pier.....
.........da ora in poi se dovro' confidare un segreto a qualcuno, di sicuro non pensero' a te [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Tronchino Beretta

Ted ha scritto:
nicloppe ha scritto:
Ragazzi anche io faccio parte del clan "tronchino beretta" ne ho preso uno da pochi giorni,in calibro 24....ragazzi andrà anche di moda il 36 magnum...il calibro 24 sarà anche in "via d'estinzione" ma cavolo che tiri che ci si fanno!!!!!!!!!


E' il primo fucile con cui ho sparato,ero piccolo piccolo e sapevo una se*a d'anticipi e impostazioni d'imbracciatura,pero' ci tiravo fuori dei tiri al volo davvero non male,secondo me e' di poco inferiore al 20,almeno nella configurazione ortodossa cam 70 e cartucce di 25-28(sulla stanziale e i colombi il 20 non l'ho mai provato) che aveva quest'ultimo prima che lo portassero a sparare cariche simili al 12.....

Ecco.
Sono commenti di questo genere che arricchiscono un sito come il mio ad esempio.
Meglio se in dialetto toscanaccio, sono più coloriti e rendono meglio l'idea, cosa che in italico corretto non sarebbe lo stesso.
Posso inserirlo come commento di un lettore?
Vuoi cambiare qualcosa o è il tuo commento definitivo e l'accendiamo?
[Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto