Tommy, come li cacci gli storni ? Spari lontano o vicino ? Tiri in branchi di passaggio o ai singoli ? Mi devo fare un'idea per consiglarti il meglio possibile. Ciao.
 
Io agli storni gli tiro alle giostre ma vicino è solo il primo colpo, poi gli altri del branco fanno presto a essere lontani. Mi trovo benissimo con le originali rc jk6 26gr con le quali faccio tiri molto molto belli. Ma visto che tu vuoi una carica da fare a casa finchè è caldo è onesta questa con la rex32:
bossolo 70 616 1,25x25 borra baschieri chusura stellare a 58,5.

Ciao.

Alessandro
 
Donatello, forse non hai capito che io li sparo a piombo 13 a tiro, però per i tiri sui 35 metri un buon piombo 9 fa miracoli, te lo assicuro.KIller1
 
Scotti ha scritto:
Tommy, come li cacci gli storni ? Spari lontano o vicino ? Tiri in branchi di passaggio o ai singoli ? Mi devo fare un'idea per consiglarti il meglio possibile. Ciao.



Per la verità esercito la caccia alla beccaccia. quando capita, anche per non perdere la mano, vado con gli amici a storni tordi e allodole, senza richiami.
I tiri sono misti, come arrivano.
 
Non ci sono problemi:
bossolo: cheddite tipo 2 70mm,
borra: gualandi super G,
polvere: A1 1,60 gr per 32 gr di piombo.


Ti ringrazio, ma i tre lotti di polvere che ho disponibili adesso sono Tecna N, S4n e rex x 32, da utilizzare nel cal. 20
 
slapbass ha scritto:
franco antonelli ha scritto:
ehi slapbass ,
dicci tutto della super cartuccia dell'ingegnere...
Non ci sono problemi:
bossolo: cheddite tipo 2 70mm,
borra: gualandi super G,
polvere: A1 1,60 gr per 32 gr di piombo.

Ti ringrazio, ma i tre lotti di polvere che ho disponibili adesso sono Tecna N, S4n e rex x 32, da utilizzare nel cal. 20
 
tommy1971 ha scritto:
slapbass ha scritto:
franco antonelli ha scritto:
ehi slapbass ,
dicci tutto della super cartuccia dell'ingegnere...
Non ci sono problemi:
bossolo: cheddite tipo 2 70mm,
borra: gualandi super G,
polvere: A1 1,60 gr per 32 gr di piombo.

Ti ringrazio, ma i tre lotti di polvere che ho disponibili adesso sono Tecna N, S4n e rex x 32, da utilizzare nel cal. 20
Per il cal. 20 affidati alle "manine" del buon killerone. Ha parecchie dosi interessanti.
 

tommy1971

Utente Registrato
Messaggi
91
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se cortesemente potreste indicarmi delle dosi per confezionare cartucce cal 20 da usare per lo storno.-
Sono in possesso di polveri: Tecna N, S4 n e Rex x 32.
Le cartucce verrano usare in un benelli montefeltro magnum canna 65 cm con strozature interna intercambiabile.-
Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto