braccone

Utente Registrato
Messaggi
374
Punteggio reazioni
12
Punti
18
qualcuno le conosce? me le ha proposte l'armiere (250 x 100€ trattabili pb. 4, 5, 6); caccio la lepre in collina con il segugio; non mi dispiacerebbe una cartuccia piombata senza contenitore per la prima canna ma non le ho mai usate;
 
Re: clever t4 caccia reale

250 cartucce per la lepre in quanti decenni le spari?
 
Re: clever t4 caccia reale

lucas ha scritto:
250 cartucce per la lepre in quanti decenni le spari?
Pensavo la stessa cosa!!! La cartuccia viene presentata così: " T4 CACCIA REALE 12-70-22 / 36 gr.
La miglior cartuccia per la caccia vagante. Perfetta nei tiri da 15mt fino a 35 mt. Disponibile nel piombi 4-5-6-7-8. Piombo selezionato e polvere speciale permettono velocità costanti con pressioni contenute. Borra senza contenitore per sfruttare le strozzature dei fucili a vostro piacimento. Prodotto completo per tutti i tipi di caccia".
 
Re: clever t4 caccia reale

lucas ha scritto:
250 cartucce per la lepre in quanti decenni le spari?
da noi per fortuna sono abbastanza diffuse (anzi ormai è la selvaggina più diffusa) e devo dire che riesco almeno a levarla (sparare è un altro discorso) quasi tutti i giorni; però in effetti non ho mai sparato più di un centinaio di cartucce l'anno
 
Re: clever t4 caccia reale

Io ne ho sparata qualcuna con piombo 5,sinceramente allarga poco la rosata anzi ho fatto dei tiri lunghi con quella cartuccia,devo dire che non mi ha entusiasmato e l'ho utilizzata all'inizio della stagione,è andata invece moolto meglio verso dicembre-gennaio anche con la nebbia.............l'ho trovata a 8,90euro a scatola in offerta,ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto