Re: calcista in sicilia

papararo ha scritto:
per me no..il fucile mancino ha le canne che 'guardano a sx.......
pap
Quanto dici dovrebbe confermare perchè su dieci traversoni che provegono da destra , guadagnado il fucile a sx, ne rompo 7/8 su dieci mentre quelli che vengono da sinistra guadagnado il fucile a sinistra li posticipo di molto' e ne prendo solo alcuni. O mi sto sbagliando? Correggimi se sto dicendo fesserie!Ciao
 
Re: calcista in sicilia

Una persona qualificata e molto precisa era Michele Torrisi che aveva l'armeria a Giarre ( ct )
Dico era perchè adesso non ha più l'armeria, però da una mano a quella che si è aperta da qualche anno Mantineo. Credo che abbia anche un sito, se volete provare chissà...... [5a] [5a]
 

falcone

Utente Registrato
Messaggi
149
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Amici siciliani mi sapete dire se in Sicilia ci sono calcisti capaci e degni di fiducia? Mi necessita riparare l'astina dell'Alcione Franchi del 66 e rifare il calcio. Cordiali saluti. Falcone
 
Re: calcista in sicilia

C'è uno eccezionale a Balestrate (PA), un mio amico si è fatto rifare per intero una doppietta cal 16 con cani esterni ed è uno spettacolo! Ha cambiato canne, rifatto tutte le parti in legno compreso calcio su misura e se non ricordo male ha pagato circa 600€!

Cmq appena posso mi faccio dare il numero e lo chiami..

Ciau
 
Re: calcista in sicilia

uno bravo era il fratello piu grande dei d'agostino.....peccato che sia morto, ma penso che anche il fratello ad acireale te lo possa sistemare....
 
Re: calcista in sicilia

095891482

questo è il numero di telefono se prima vuoi chiedere a loro, cosi se stai lontano non fai strada per niente...cmq ha ragione anche pap, non so quanto ti conviene bo vedi tu dipende dal fucile e come ti va bene....
 
Re: calcista in sicilia

brancato gaetano ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
uno bravo era il fratello piu grande dei d'agostino.....peccato che sia morto, ma penso che anche il fratello ad acireale te lo possa sistemare....





penso che parli della banamma di aurelio [tenerezza.gif]


si infatti proprio lui quello a linera con lui se ne andata una prestigiosa armeria che nessuno ha continuato a portare avanti... :(
 
Re: calcista in sicilia

brancato gaetano ha scritto:
si infatti proprio lui quello a linera con lui se ne andata una prestigiosa armeria che nessuno ha continuato a portare avanti... :(




ma non ne ha figli?[/quote]


si ne ha 2 uno fa il psicologo(anche per certificati venatori) e uno l'avvocato...
 
Re: calcista in sicilia

eugeni9o ha scritto:
uno bravo era il fratello piu grande dei d'agostino.....peccato che sia morto, ma penso che anche il fratello ad acireale te lo possa sistemare....[/quot






[26] non penso proprio quei due sono più rintronati di un cefalo pescati con la bomba, poi c'è il figli pippo che è un **** confuso
 
Re: calcista in sicilia

papararo ha scritto:
un calcio nuovo + astina non ti costerebbe meno.
pap
Hai pienamente ragione! Ma sempre di astina e calcio vecchi si tratterebbe. Cmq non riesco a capire perchè alla placca sparando molto stretto con il calcio sx io che sparo con la destra porto la fucilata a sinistra! Non dovrei portarla pittosto a destra?!!! Che mi dici ? Ciao.
 
Re: calcista in sicilia

bighunter81 ha scritto:
C'è uno eccezionale a Balestrate (PA), un mio amico si è fatto rifare per intero una doppietta cal 16 con cani esterni ed è uno spettacolo! Ha cambiato canne, rifatto tutte le parti in legno compreso calcio su misura e se non ricordo male ha pagato circa 600€!

Cmq appena posso mi faccio dare il numero e lo chiami..

Ciau
Aspetto tue notizie anche con messaggio personale. Come credi! Ciao. Falcone
 
Re: calcista in sicilia

papararo ha scritto:
ma economicamente ti conviene?
un calcio nuovo costa.....
pap
pap, hai ragione, ma ora ti spiego: l'Alcione ha sparato parecchio, ma sembra nuovo. La bascula è intatta , le canne cogne sono veramente balisticamente apprezzabili ed ha una strozzatura ***/*. Il calcio è sinistro ed io sono destro, ma a caccia non mi ha dato mai nessun fastidio anche se pittosto dritto, ma non lo portavo a conigli. Ora che ho rallentato con la caccia e mi dedico un pò al percorso , il calcio sinistro si fa sentire e gli zeri sono tanti e non dipende da me anche se non sono certamente un campione anzi.... Per cui non so cosa fare... certamente l'ideale sarebbe trovare un vecchio calcio destro. L'astina riuscirei anche a sistemarla, ma il calcio resta un bel problema. Sentirò anche la Franchi... vedremo. Mio cugino ha fatto rifare dalla benelli 2 calci per due 121 in tutto li ha pagati 450 € ...da non crederci, ma è così. Un cordiale saluto e se senti in giro che c'è qualcuno che deve rottamare un alcione fammelo sapere. Cordiali saluti.
 
Re: calcista in sicilia

falcone ha scritto:
papararo ha scritto:
ma economicamente ti conviene?
un calcio nuovo costa.....
pap
pap, hai ragione, ma ora ti spiego: l'Alcione ha sparato parecchio, ma sembra nuovo. La bascula è intatta , le canne cogne sono veramente balisticamente apprezzabili ed ha una strozzatura ***/*. Il calcio è sinistro ed io sono destro, ma a caccia non mi ha dato mai nessun fastidio anche se pittosto dritto, ma non lo portavo a conigli. Ora che ho rallentato con la caccia e mi dedico un pò al percorso , il calcio sinistro si fa sentire e gli zeri sono tanti e non dipende da me anche se non sono certamente un campione anzi.... Per cui non so cosa fare... certamente l'ideale sarebbe trovare un vecchio calcio destro. L'astina riuscirei anche a sistemarla, ma il calcio resta un bel problema. Sentirò anche la Franchi... vedremo. Mio cugino ha fatto rifare dalla benelli 2 calci per due 121 in tutto li ha pagati 450 € ...da non crederci, ma è così. Un cordiale saluto e se senti in giro che c'è qualcuno che deve rottamare un alcione fammelo sapere. Cordiali saluti.
secondo me ti costa meno trovare un vecchio alcione da 'cannibalizzare'
pap
 
Re: calcista in sicilia

papararo ha scritto:
falcone ha scritto:
papararo ha scritto:
ma economicamente ti conviene?
un calcio nuovo costa.....
pap
pap, hai ragione, ma ora ti spiego: l'Alcione ha sparato parecchio, ma sembra nuovo. La bascula è intatta , le canne cogne sono veramente balisticamente apprezzabili ed ha una strozzatura ***/*. Il calcio è sinistro ed io sono destro, ma a caccia non mi ha dato mai nessun fastidio anche se pittosto dritto, ma non lo portavo a conigli. Ora che ho rallentato con la caccia e mi dedico un pò al percorso , il calcio sinistro si fa sentire e gli zeri sono tanti e non dipende da me anche se non sono certamente un campione anzi.... Per cui non so cosa fare... certamente l'ideale sarebbe trovare un vecchio calcio destro. L'astina riuscirei anche a sistemarla, ma il calcio resta un bel problema. Sentirò anche la Franchi... vedremo. Mio cugino ha fatto rifare dalla benelli 2 calci per due 121 in tutto li ha pagati 450 € ...da non crederci, ma è così. Un cordiale saluto e se senti in giro che c'è qualcuno che deve rottamare un alcione fammelo sapere. Cordiali saluti.
secondo me ti costa meno trovare un vecchio alcione da 'cannibalizzare'
pap
Certamente...anche questa è un'ottima idea ed è in programma, ma sti fucili per chi ben li conosce se li tengono stretti ed in giro non ne trovi uno a meno di 350 €. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto