Re: Cheddite drago....

queste cartucce sono davvero ottime per il prezzo 16.50 euro cartone da 100 le ho usate solo esclusivamente ad allodole vanno benissimo con il sole e non si deve pretendere di fare tiri sproporzionati ma dal loro utilizzo che ne ho fatto devo dire che si sono comportate egreggiamente poi a tordi sparo altre cartucce quindi nonn saprei dirti saluti luca
 
Re: Cheddite drago....

22 euro il pacco qui da me...
io le ho tirate alle allodole....se tiri entro i 30 metri nessun problema, oltre non rendono....
considera che sono 29 gr di piombo con borra contenitore...ti consiglio il piombo 10 o 11 per non avere vuoti,per che cosa le vuoi usare???
se ti posso dare un consiglio con 6 euro al pacco da 25 quindi 4 euro in più su 100 cartucce io prenderei le free shot sempre della cheddite, stessa polvere ma altro rendimento! :wink:
 
Re: Cheddite drago....

Ale! ha scritto:
22 euro il pacco qui da me...
io le ho tirate alle allodole....se tiri entro i 30 metri nessun problema, oltre non rendono....
considera che sono 29 gr di piombo con borra contenitore...ti consiglio il piombo 10 o 11 per non avere vuoti,per che cosa le vuoi usare???
se ti posso dare un consiglio con 6 euro al pacco da 25 quindi 4 euro in più su 100 cartucce io prenderei le free shot sempre della cheddite, stessa polvere ma altro rendimento! :wink:

Volevo usarle a tordi dato che ho quasi finito le sipe.......
 
Re: Cheddite drago....

allora vai di free shot....spendi un pò di più ma ne vale la pena...
oppure s.4 special t.2 della RC...
queste 2 cartucce vanno bene (molto bene) praticamente sempre...magari se le condimeteo sono avverse fanno un pò di sangue, ma raccogli sempre!!! :wink:
 
Re: Cheddite drago....

sono buone per spararle in aria!!!!cosi per far spaventare gli uccelli cmq parere mio, una cartuccia scarsa.....mettici 20 cent in piu ogni pacco è compra qualcosa di decente...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto