ziufili

Utente Registrato
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vi piace questa cartuccia? ho notato che nel cal12 c'è la borra bior mentre nel 20 non è specificato... come mai?
 
Re: free shot

cartuccia eccezzionale risultati ottimi però a mè succede di aver risultati fantastici,con i sovrapposto( franchi variant cal 12) e pessimi con l'automatico ( fabarm euro lux) usando la stessa strozzatura.
il massimo lo raggiungo con le free shot senza contenitore piombo n. 12 strozzatura **** stelle riesco a fare tiri impressionanti specialmente sulla piccola migratoria.
io le uso da sempre pagandole relativamente poco, quì da me (schio vi.) la scatola
la compero per 5euro e 50.

ciao [5a]
 
Re: free shot

ciao, sono di Schio anch'io ma in che armeria le trovi a quel prezzo?
Le uso anch'io sia con conna sovralesata browning 18.7 sia con canna greystone 18.2 e mi trovo molto bene.
 
Re: free shot

vai pure tranquillo la free shots è la cartuccia TOTALE del migratorista!!!!grande con tutte le stagioni e a tutte le distanze, io è 8 anni che le sparo e non ho più cambiato cartuccia!!!
 
Re: free shot

[6] ciao a tutti,prima delle invasioni migratorie ottombrine,ho ascoltato i consigli di tanti in merito a queste cartucce in cal 12.ebbene dopo tante peripezie per trovarle,ne ho comprate 6 pacchi del n 11. ne avro' sparate circa 2 pacchi in fase discontinua cercando i climi piu' adatti.non ho mai raccolto una allodola o un tordo stoppato.vivi da far pena e tanto sangue.io sparo solo a tiro e con un raffaello 66 di canna xxx in.perche' a me non fanno miracoli?le ho provate con svariati cambiamenti di clima.sia in pianura che a mezza collina.grazie. schizzo
 
Re: free shot

Quoto
Se c'è stata una cartuccia che mi ha fatto in... [censored.gif].. re piu' di tutti e' stata questa, sia con il fucile di prima che con il Crio di adesso (66 ***)... che dire... se me le regalano, ve le rigiro.... :wink:
Eppure alcuni si trovano a meraviglia..... mah....
 
Re: free shot

Anche per me sono delle ottime cartucce da utilizzare con piombo adeguato in molte forme di caccia ,mi sembra che adesso in catalogo Cheddite c'e' pure una free-shot 36 gr.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto