A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV INVESTARM MOD.100

Messaggi
1,702
Punteggio reazioni
3
Punti
36
Salve amici del forum,ieri ed oggi si e presentato un problema se sempre può essere chiamato tale nel mio sovraposto monogrillo, oggi mentre stavo scaricando il fucile mettendo due cartucce già sparate nelle canne ,lo chiusu normalmente solo che il primo percussore si è scaricato normalmente ,il secondo colpo invece non andava il grilletto sembrava bloccato, cosi lo caricato di nuovo cioè solo il primo colpo perchè il secondo non è scattato , quindi lo sparato di nuovo ,però stavolta è sparato normalmente ,ho provato un paio di volte e funzionava perfettamente . Ora vorrei chiarito se è un difetto anche se non sembra perchè stamani ho sparato tranquillamente tutti e due i colpi ,oppure può capitare essendo che è monogrillo che avvolte si blocchi il secondo colpo per poi sbloccarsi ricaricandolo.Grazie a tutti e saluti da Tano [3]
 
Ssicuramente non scarica la2 batteria xche si tratta di un monogrillo in effetti tu dici che con cartucce cariche spara entranbi i colpi ok x maggiori inf chiedi armiere io ho il bigrillo ed uso i scarica batteriaa non ho mai avuto problemi.saluti
 
Salve amici del forum,ieri ed oggi si e presentato un problema se sempre può essere chiamato tale nel mio sovraposto monogrillo, oggi mentre stavo scaricando il fucile mettendo due cartucce già sparate nelle canne ,lo chiusu normalmente solo che il primo percussore si è scaricato normalmente ,il secondo colpo invece non andava il grilletto sembrava bloccato, cosi lo caricato di nuovo cioè solo il primo colpo perchè il secondo non è scattato , quindi lo sparato di nuovo ,però stavolta è sparato normalmente ,ho provato un paio di volte e funzionava perfettamente . Ora vorrei chiarito se è un difetto anche se non sembra perchè stamani ho sparato tranquillamente tutti e due i colpi ,oppure può capitare essendo che è monogrillo che avvolte si blocchi il secondo colpo per poi sbloccarsi ricaricandolo.Grazie a tutti e saluti da Tano [3]

ciao Gaetano non penso sia un grave problema intanto togli il calcio dalla bascula gli dai una bella lubrificata aiutati con un pennellino , quando lo carichi assicurati nel basculaggio il fucil si apra fino in fondo cosi da armare bene i cani..avvolte succede che il 2 cane non si sia armato
 
Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV MOD.100

Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV MOD.100

brancato gaetano ha scritto:
Salve amici del forum,ieri ed oggi si e presentato un problema se sempre può essere chiamato tale nel mio sovraposto monogrillo, oggi mentre stavo scaricando il fucile mettendo due cartucce già sparate nelle canne ,lo chiusu normalmente solo che il primo percussore si è scaricato normalmente ,il secondo colpo invece non andava il grilletto sembrava bloccato, cosi lo caricato di nuovo cioè solo il primo colpo perchè il secondo non scattava e lo sparato di nuovo ,però stavolta è sparato normalmente ,ho provato un paio di volte e funzionava perfettamente . Ora vorrei chiarito se è un difetto anche se non sembra perchè stamani ho sparato tranquillamente tutti e due i colpi ,oppure può capitare essendo che è monogrillo che avvolte si blocchi il secondo colpo per poi sbloccarsi ricaricandolo.Grazie a tutti e saluti da Tano [3]


ahah sei sempre il solito fortunato a me di solito ste sose capitano quando sparo alla selvaggina poi quando faccio le prove tutto funziona perfettamente!!! [rire.gif]
 
Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV INVESTARM MOD.100

brancato gaetano ha scritto:
Salve amici del forum,ieri ed oggi si e presentato un problema se sempre può essere chiamato tale nel mio sovraposto monogrillo, oggi mentre stavo scaricando il fucile mettendo due cartucce già sparate nelle canne ,lo chiusu normalmente solo che il primo percussore si è scaricato normalmente ,il secondo colpo invece non andava il grilletto sembrava bloccato, cosi lo caricato di nuovo cioè solo il primo colpo perchè il secondo non è scattato , quindi lo sparato di nuovo ,però stavolta è sparato normalmente ,ho provato un paio di volte e funzionava perfettamente . Ora vorrei chiarito se è un difetto anche se non sembra perchè stamani ho sparato tranquillamente tutti e due i colpi ,oppure può capitare essendo che è monogrillo che avvolte si blocchi il secondo colpo per poi sbloccarsi ricaricandolo.Grazie a tutti e saluti da Tano [3]

è possibile che si sia incantato l'armamento..cmq stai tranquillo....spara...
 
Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV INVESTARM MOD.100

brancato gaetano ha scritto:
eugeni9o ha scritto:
vabbè tano dagli una bella pulita per ora...e speriamo che non si ripresenti il difetto





meno male che non si e presentato stamani mentre tiravo a quel tordo [20] [rire.gif]


mal che vada provavi a farlo cadere con le bestemmie io cio provato con le tortore quest'anno ma non ne sono cadute prova con i tordi!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: A TUTTI I POSSESSORI DEL 410 SV INVESTARM MOD.100

Sul mio Beretta succede la stessa cosa,in pratica la seconda canna si arma con il rinculo del primo sparo,c'è all'internio della batteria una specie di martelletto che per effetto del rinculo riarma la seconda canna,non so' se il tuo Investarm ha lo stesso sistema,ad ogni modo prova con due bossoli spenti a sparare il primo colpo poi batti il calcio sul ginocchio a simulare il rinculo e prova a tirare la seconda canna,con il mio funziona.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto