le alette si possono togliere ,ho fatto questa prova sparando 10 colpi pero non mi ha entusiasmato alla placca ,creava dei vuoti senza alette .... e poi c'è da dire che il piston skeet sporca molto la canna ....
 
Re: borre piston-skeet

Giuseppe ha scritto:
blaster ha scritto:
a differenza della bior la piston - skeet avendo 4 alette fratturate ,effettua una doppia rosata con un unico sparo.



Si possono togliere le alette di forma triangolare nelle piston skeet? cosa potrebbe succedere, è pericoloso?
Credo che si possono togliere le alette non dovrebbe essere pericoloso ,ma dovresti fare una prova su placca e controllare la distrubuzione della rosata.
 
Re: borre piston-skeet

blaster ha scritto:
a differenza della bior la piston - skeet avendo 4 alette fratturate ,effettua una doppia rosata con un unico sparo.



Si possono togliere le alette di forma triangolare nelle piston skeet? cosa potrebbe succedere, è pericoloso?
 
Re: borre piston-skeet

secondo me la piston skeet e una ottima borra che io carico con dosi di piombo 30.31 grammi con piombi dall' 11 al 9 e devo dire che mi soddisfa molto non solo sulle brevi distanze ma anche sui 30.35 metri se la carica e' centrata funziona o.k specialmente sui bersagli che sfiancano.
P.S. io preferisco da sempre le borre Gualandi, dalla super g alla bior ecc. ecc.
salutoni Maxb
 
ciao a tutti , sono curioso di provare queste borre, la mia domanda è se le dose di polvere rimane uguale a una normale sg o deve cambiare qualcosa ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto