Re: votazioni europee e caccia

E poi il gesto dell'ombrello non è poi così offensivo dai!
Sai cosa è veramente offensivo?
Tutti quegli individui che tutti i giorni stanno in TV che ci sussurrano quelle frasi per imbambolarci ben bene.
Quella è una offesa alla nostra intelligenza.
 
Re: votazioni europee e caccia

Per me la discussione è chiusa.
Scusatemi tutti per il malinteso, rituro tutto quello che ho detto,ma quando ho visto la foto non ci ho visto più.
Cordialità.
Tripaolo
 
Re: votazioni europee e caccia

Ciao Tripaolo,come ti ho scritto in precedenza (forse non lo hai letto)quì non cè chi è di destra o di sinistra o di centro, quì si parla di CACCIA e basta la politica lasciamola hai politicanti,che di giorno litigano e la sera vanno a magnà insieme, la cosa che ci interessa in questo forum è la CACCIA, ognuno di noi è libero di pensarla come vuole, l'unica cosa che ci deve unire è e deve rimanere la CACCIA , poi uno più simpatico e matto di Marco83 non sarà tanto facile da trovare,anche non conoscendolo personalmente ho potuto apprezzare molti suoi commenti (SERI) su vari problemi inerenti la CACCIA e gli AMICI DEL FORUM,ecco come li definisco io anche non conoscendoli di persona,quindi FUORI LA POLITICA DAL FORUM. un grande saluto Tripaolo.
 
Re: votazioni europee e caccia

marco5 ha scritto:
SE LA LOMBARDIA NON CACCERA' LE SPECIE IN DEROGA LO DOVETE CHIEDERE ALLA BECCALOSSI.....

Premettendo che questa discussione dovrebbe essere spostata nell'apposita area dedicata....giusto per chiarezza, vorrei ricordare all'amico Veneto che la Beccalossi, per fortuna di noi Lombardi, è da un anno che ha lasciato il suo posto in Regione per andare a roma. Al suo posto è andato il buon Vanni Ligasacchi (che prima di essere un politico è un cacciatore con la C maiuscola), e infatti i risultati in questa stagione venatoria si sono visti :wink: .
Ciao
 
Re: votazioni europee e caccia

Ciao Vituccio, anche in un altro post ho scritto che bisogna andare a votare e votare i rappresentanti del PDL, proprio per no rischiare quel pochissimo che si stà tentando di fare,se andrà male ce ne ricorderemo alle prossime elezioni :wink:
 
Re: votazioni europee e caccia

Vi vorrei fare una domanda, se mi è consentito.
Perchè andate a votare se di politica non capite niente?
Siete contro il Pecoraro anche quando non conta, ma siete di destra come la Brambilla che di mestiere fa la pescivendola, ma è contro la caccia.
La verità è che siete come tutti quelli che alla fine fanno la fine dell'ortolano.
I benestanti sono ambientalisti ci criticano perchè secondo loro siamo assassini uccisori di animali indifesi, e poi mangiano la carne e si pavoneggiano con le pellicce.
Se non è incoerenza questa.
La migliore cosa da fare ? Bruciate il certificato elettorale tanto se lo usate fate danni.
Cordialità.
 
Re: votazioni europee e caccia

Ciao Tripaolo, allora secondo te chi dovremmo votare? Oggi con questi politicanti che abbiamo chi ci difende ? Nessuno. Io ho espresso il mio pensiero. Ciao.
 
Re: votazioni europee e caccia

sinceramente sono confuso anch'io anche se probabilmente darò fiducia ad orsi e quindi pdl..bho!!!!.......cosa ne dite del partito polito caccia ambiente?????????????
 
Re: votazioni europee e caccia

come al solito nn si capisce,a chi è dedicato il messaggio!!!
nel forum come dicamo dalle mie parti LO SA ANCHE LA CEINA DI MONTINERO che sono di sinistra,tralasciando questo il post era per nicloppe,poi se la vogliamo mettere tutta nn è che sei il primo arrivato,se magari tu conoscessi le persone e il loro carattere potresti capire chi siamo nella vita e il nostro humor!!
detto questo spero vivamente che certe persone siano piu presenti a raduni e eventi vari per conoscerci di persona senza sparar su **** a caso!!
e qui chiudiamo il discorso!!!
 
Re: votazioni europee e caccia

Diego ha scritto:
marco5 ha scritto:
SE LA LOMBARDIA NON CACCERA' LE SPECIE IN DEROGA LO DOVETE CHIEDERE ALLA BECCALOSSI.....

Premettendo che questa discussione dovrebbe essere spostata nell'apposita area dedicata....giusto per chiarezza, vorrei ricordare all'amico Veneto che la Beccalossi, per fortuna di noi Lombardi, è da un anno che ha lasciato il suo posto in Regione per andare a roma. Al suo posto è andato il buon Vanni Ligasacchi (che prima di essere un politico è un cacciatore con la C maiuscola), e infatti i risultati in questa stagione venatoria si sono visti :wink: .
Ciao
Per Diego,
mi riferivo come sai bene, alla legge di due anni fa che la Beccalossi, ha addottato la modalità per abbattere le specie in deroga che hanno provocato il pandemonio di quest'anno, ne è prova che la Corte Costituzionale non è andata contro a quella dell'assessore Ligasacchi. Provabilmente la Beccalossi, ha dato retta a qualche altro, è giusto il concetto, altrimenti ti prego di avvisarmi se sono stato informato male.
 
Re: votazioni europee e caccia

berlato forever, noi veneti grazie al suo impegno abbiamo cacciato fringuelli peppole pispole quando tutti ci dicevano che era impossibile poterle ricacciare.
 
Re: votazioni europee e caccia

Voto, o non voto?...voto, o non voto?

Secondo me, chi ha perso completamente le speranze, può anche non andare a votare, ma sinceramente non vorrei essere al suo posto. Chi invece ha ancora qualche speranza che almeno si possa invertire il trend negativo degli ultimi anni in materia di caccia...bè, Brambilla o non Brambilla...mi sembra finanche troppo ovvio che debba scegliere il centro destra.
 
Re: votazioni europee e caccia

mimetico ha scritto:
..... quì si parla di CACCIA e basta la politica lasciamola hai politicanti,che di giorno litigano e la sera vanno a magnà insieme....

Questa era meglio se la scrivevi in grassetto! [protesta.gif] [6] [****.gif] [up.gif]

Ciao
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo oltre a non aver capito che il pisano e' di sinistra non hai manco capito che la croce sopra il mio avatar vuol dire MAI PIU' FIDC!!!!!!! quindi prima di trarre facili conclusioni informati.......io sto dall'altra parte....
 
Re: votazioni europee e caccia

max_fior ha scritto:
berlato forever, noi veneti grazie al suo impegno abbiamo cacciato fringuelli peppole pispole quando tutti ci dicevano che era impossibile poterle ricacciare.


Anche noi lombardi la scorsa stagione abbiamo cacciato in deroga,sembra che quest'anno sia dura.Se il mio voto potesse servire sarei ben felice ma noi a differenza vostra non abbiamo nessun Berlato da votare..........o sbaglio?
 
Re: votazioni europee e caccia

clgrassi ha scritto:
max_fior ha scritto:
berlato forever, noi veneti grazie al suo impegno abbiamo cacciato fringuelli peppole pispole quando tutti ci dicevano che era impossibile poterle ricacciare.


Anche noi lombardi la scorsa stagione abbiamo cacciato in deroga,sembra che quest'anno sia dura.Se il mio voto potesse servire sarei ben felice ma noi a differenza vostra non abbiamo nessun Berlato da votare..........o sbaglio?

CARISSIMI AMICI, SONO APPENA TORNATO DA UNA LUNGA SEQUELA DI AFFISSIONI IN TUTTI I COMUNI DELLA RIVIERA DEL BRENTA (VE), NATURALMENTE PER SERGIO BERLATO, A CUI NOI VENETI E ITALIANI SIAMO DEBITORI, LO DICO PERCHE' CON DUE MANDATI A STRASBURGO E I PRECEDENTI DA CONSIGLIERE REGIONALE, L'ON. BERLATO POTREBBE STARSENE TRANQUILLAMENTE A GODERSI LA VITA. E INVECE VA A DIFENDERE E A DAR BATTAGLIA A FINCHE' TUTTI NOI POSSIAMO ANDARE A CACCIA IN MANIERA PIU' DIGNITOSA.
IL VENETO, NE E' L'ESEMPIO, TANTO CHE ININTERROTTAMENTE DAL 2002 CACCIAMO LE SPECIE IN DEROGA, SE LA LOMBARDIA NON CACCERA' LE SPECIE IN DEROGA LO DOVETE CHIEDERE ALLA BECCALOSSI.....

PER IL MIO AMICO BOTHA, PREPERATI SE VA COME DICO IO, AVREMO LA TORDINA.

ANDATE A VOTARE PER IL PDL, NON VOTATE PER LA LEGA NORD, CHE HA ABBRACCIATO LA TESI DELLA FIDC, VOCI DICONO CHE IL PROSSIMO PRESIDENTE REGIONALE DEL VENETO DELLA STESSA FIDC SARA' FLAVIO TOSI SINDACO DI VERONA.

DOVE STA SCRITTO CHE LA FAMOSA COMUNITARIA E' STATA BOCCIATA O ABBROGATA?
SONO TUTTE BALLE, NIENTE E COMPROMESSO SPECIE LA MODIFICA 157/92, NON VOGLIONO APPROVARLA ORA PER PAURA CHE IL MERITO VADA AD UN CERTO PERSONAGGIO CANDIDATO NEL COLLEGGIO NORD EST ALLE EUROPEE....................TUTTO QUA.

NON PERDIAMO O INDEBOLIAMO QUEI POCHI AMICI CHE CREDONO NELLA CACCIA!

ORA LA CACCIA HA BISOGNO DI UN RISULTATO ECLATANTE.

RICORDATEVI DI SCRIVERE BERLATO E FATELO SCRIVERE ANCHE AD ALTRI, SOLO COSI' AVREMO LA FORZA DI OTTENERE QUALCHE SPERANZA.

SALUTI MARCO5
 
Re: votazioni europee e caccia

MA PERCHè CI TENETE ALLA COMUNITARIA??? VOLETE SPARARE ALLE TORTORE AD AGOSTO ??BENISSIMO PERò SAPPIATE CHE CON LO STESSO CRITERIO VI VIETERANNO BECCACCIA A GENNAIO ,GERMANO E CESENA !!!! GUARDATE CHE QUESTO "VOLERE" LA CACCIA EUROPEA ,CI PORTERà VIA ALLODOLA,MERLO,SASSELLO,BECCACCINO E ( udite udite ...) PAVONCELLA !!!! E PURTROPPO L'UNICA AAVV CHE DICE QUETE COSE è L'ARCI !! MA STIAMOCENE ITALIANI PORCA ZOZZA !!! IO VADO DI LEGA !!! ATTTENZIONE ALL'ESTREMA DESTRA [42] [42] [42] MOKA IL CAPO DI ANIMAL 100% è CON FORZA NUOVA !!!!!! LONTANI AGLI ESTREMI E ALLE DONNE.LE DONNE POLITICHE SONO FORTEMENTE ANTICACCIA .....ALLA LARGA !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: votazioni europee e caccia

marco5 ha scritto:
clgrassi ha scritto:
max_fior ha scritto:
berlato forever, noi veneti grazie al suo impegno abbiamo cacciato fringuelli peppole pispole quando tutti ci dicevano che era impossibile poterle ricacciare.


Anche noi lombardi la scorsa stagione abbiamo cacciato in deroga,sembra che quest'anno sia dura.Se il mio voto potesse servire sarei ben felice ma noi a differenza vostra non abbiamo nessun Berlato da votare..........o sbaglio?

CARISSIMI AMICI, SONO APPENA TORNATO DA UNA LUNGA SEQUELA DI AFFISSIONI IN TUTTI I COMUNI DELLA RIVIERA DEL BRENTA (VE), NATURALMENTE PER SERGIO BERLATO, A CUI NOI VENETI E ITALIANI SIAMO DEBITORI, LO DICO PERCHE' CON DUE MANDATI A STRASBURGO E I PRECEDENTI DA CONSIGLIERE REGIONALE, L'ON. BERLATO POTREBBE STARSENE TRANQUILLAMENTE A GODERSI LA VITA. E INVECE VA A DIFENDERE E A DAR BATTAGLIA A FINCHE' TUTTI NOI POSSIAMO ANDARE A CACCIA IN MANIERA PIU' DIGNITOSA.
IL VENETO, NE E' L'ESEMPIO, TANTO CHE ININTERROTTAMENTE DAL 2002 CACCIAMO LE SPECIE IN DEROGA, SE LA LOMBARDIA NON CACCERA' LE SPECIE IN DEROGA LO DOVETE CHIEDERE ALLA BECCALOSSI.....

PER IL MIO AMICO BOTHA, PREPERATI SE VA COME DICO IO, AVREMO LA TORDINA.

ANDATE A VOTARE PER IL PDL, NON VOTATE PER LA LEGA NORD, CHE HA ABBRACCIATO LA TESI DELLA FIDC, VOCI DICONO CHE IL PROSSIMO PRESIDENTE REGIONALE DEL VENETO DELLA STESSA FIDC SARA' FLAVIO TOSI SINDACO DI VERONA.

DOVE STA SCRITTO CHE LA FAMOSA COMUNITARIA E' STATA BOCCIATA O ABBROGATA?
SONO TUTTE BALLE, NIENTE E COMPROMESSO SPECIE LA MODIFICA 157/92, NON VOGLIONO APPROVARLA ORA PER PAURA CHE IL MERITO VADA AD UN CERTO PERSONAGGIO CANDIDATO NEL COLLEGGIO NORD EST ALLE EUROPEE....................TUTTO QUA.

NON PERDIAMO O INDEBOLIAMO QUEI POCHI AMICI CHE CREDONO NELLA CACCIA!

ORA LA CACCIA HA BISOGNO DI UN RISULTATO ECLATANTE.

RICORDATEVI DI SCRIVERE BERLATO E FATELO SCRIVERE ANCHE AD ALTRI, SOLO COSI' AVREMO LA FORZA DI OTTENERE QUALCHE SPERANZA.

SALUTI MARCO5


Marco lo sai bene come la penso, e sai dove vado io..... Lunedi' sera sono a cena con Galan, e ne parlero' pure con lui.....IL VENETO deve insegnare cosa vuol dire impegno per la caccia.....e' un dato di fatto non solo parole....Dai SERGIOOOOOOOOO [allah.gif] [allah.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto