Re: votazioni europee e caccia

Mi scuso con tutti i componenti del forum per la risposta che sto per dare ol quadrupede che si permette di fare certi gesti.

Caro Scotti tu che sei uno dei moderatori del forum dovresti prendere dei seri provvedimenti in merito.
Non mi sembra di avere usato toni pesanti nella discussione, per meritare un simile trattamento da parte del sign. Marco83

Senti Marco 83, vedi la differenza che c'è tra uno di destra e uno di sinistra .Mentre io di sinistra sono anche ben educato, tu di destra no.
Quel manico te lo puoi mettere dove sai tu, se vieni a Reggio Calabria vienimi a trovare che ti faccio passare a calci in culo la mala educazione che tieni.
Un proverbio calabrese dice " U Signuri pi du pedi ruvinau nu bellu sceccu" Se vuoi la traduzione vieni a Reggio che te la faccio.
Con questo non voglio offendere il forum ma soltanto il signore della foto.
Saluti a tutti i bene educati.
Tripaolo
 
Re: votazioni europee e caccia

tripaolo ha scritto:
Mi scuso con tutti i componenti del forum per la risposta che sto per dare ol quadrupede che si permette di fare certi gesti.

Caro Scotti tu che sei uno dei moderatori del forum dovresti prendere dei seri provvedimenti in merito.
Non mi sembra di avere usato toni pesanti nella discussione, per meritare un simile trattamento da parte del sign. Marco83

Senti Marco 83, vedi la differenza che c'è tra uno di destra e uno di sinistra .Mentre io di sinistra sono anche ben educato, tu di destra no.
Quel manico te lo puoi mettere dove sai tu, se vieni a Reggio Calabria vienimi a trovare che ti faccio passare a calci in culo la mala educazione che tieni.
Un proverbio calabrese dice " U Signuri pi du pedi ruvinau nu bellu sceccu" Se vuoi la traduzione vieni a Reggio che te la faccio.
Con questo non voglio offendere il forum ma soltanto il signore della foto.
Saluti a tutti i bene educati.
Tripaolo


Guarda io non ti conosco, ma sbagli a dire queste cose.
La educazione NON è di destra o sinistra, la educazione è personale e come tale
Marco83 risponderà come persona semmai non come schieramento politico.
Poi nel momento in cui passi alle minacce fisiche ecco che passi IMMEDIATAMENTE
dalla PARTE DEL TORTO.

Dunque il consiglio è di cancellare il tuo post con le minacce o perlomeno modificarlo in quella parte con il tasto modifica.

E poi mettersi in testa che se è vero che c'è qualcuno del centrodestra che verso la modifica della oramai impresentabile 157 rema contro
è vero anchehe dall'altra parte TUTTI la difendono come un totem.

Meglio molti (non tutti) che nessuno.

E' vero che se il Capo volesse l( o fosse PER la sua persona) a 157 passerebbe in un attimo
è vero anche che è passato 1 solo dei 5 anni di legislatura.
Se alla fine della legislatura ci troveremo ancora con la 157 tra le balle, i cacciatori che hanno votato PDL speranzosi del cambiamento e delle promesse scritte nel programma,
stai tranquillo che saprebbero MOLTO BENE come comportarsi.
 
Re: votazioni europee e caccia

Qua non centra da quale parte sta' ma quel gesto a chiunque è stato fatto non è una bella cosa.
Non ho minacciato niente e nessuno ma solo l'uomo della foto.
Comunque esigo le scuse da Marco83 semmai dopo potremmo iniziare a discutere come persone civili.
A me non sembra che nella discussione prima del gesto abbia offeso nessuno, ma ho acceso una discussione come quelle che faccio giornalmente con gli amici che non la pensano come me, senza mai scendere nell'offendere, ma finisce tutto al bar davanti ad una bella tazza di caffè, come quella che virtualmente potrei prendere con Marco 83 se mi chiede scusa e cancella quella foto, che è offensiva per tutti quelli che la vedono.
Cordialità.
Tripaolo
 
Re: votazioni europee e caccia

Ciao tripaolo,
se torni indietro nei post e leggi prima del post incriminato di Marco83 vedrai che l'utente nicloppe ha fatto una battuta a Marco83 su di una sua precedente domanda, e Marco83 ha messo quella foto.
Penso che hai letto un po male i post e che Marco83 non ti deva delle scuse!

Cordialità.
 
Re: votazioni europee e caccia

Caro Marco ti chiedo umilmente scusaper le parole pesanti da me usate nei tuoi confronti.
Ma sai io ho fatto il 70 a Reggio Calabria per questo quando vedo nero perdo il mio autocontrollo e sparo ca...te.
Comunque spero che le mie umili scuse siano accettate da te e da tutti quegli amici vogliono accettarle.
Cordialità.
Tripaolo
 
Re: votazioni europee e caccia

Tripaolo.....ma che sei de coccio..???..

Non vedi che il gesto è indirizzato a Nicloppe (probabile suo amico) per avergli detto di votare a dx...?!?!?!.......leggiti il penultimo e l'ultimo post della seconda pagina.

Eppoi, fatela finita con questa coda di paglia......siamo cacciatori o no..!?!?..


Un saluto a tutti gli uomini dei boschi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto