salve, io ho avuto modo di sparare il vecchio tipo (quella in scatola con i bordi blu e la scritta trap, piombo 7,5) e quella odierna ''az20 classica'' sempre con il 7,5. quella vecchia e' tutta un'altra cosa.
 
Ottime cartucce, dovrebbero essere quelle arancioni, adesso non le fanno più con quel piombo e non so cosa altro cambi oltre al fatto che sono verdi.
Non conosco le componenti perchè non mi intendo di ricarica però posso solo confermare che sono ottime cartucce.
 
Semplicemente fantastiche.
Ne avevo anch'io parecchie regalatemi da un amico.
Le ho sparate in Egitto a tortore insieme alle Winchester skeet 100 (rosse non più in commercio) con dei bei risultati in termini di costanza.
 
Se è quella colore arancione non + prodotta con piombo 91/2 e che, se non erro, aveva una Bior io ne avevo preso 2 pacchi da 25 in un'armeria di Cecina a Mare tre anni fa mentre ero in vacanza ed andavano veramente bene. Ciao, Antonio
 
ma credo esistano ancora dovrei averne alcune dell'anno scorso presto vi metto la foto, pb 7.5 g 32 arancioni scritta nera che si cancella facilmente, dovrebbero andare bene di questi tempi ma sentivo dire anche con l'umido ma non freddo :wink: :wink: :wink:
 
non ho mai capito con che tempo andavano, a mio fratello d' estate con il
caldo, a me le poche volte con il freddo gelido, alla fine mi sono stufato e
le ho finite al piattello.

-----------------------------------
AZ20 prodotta dalla Maionchi ora nobelsport, nata x tiro al piattello quando si sparava 32 gr.7,5 e 8 x trap 9,5 e 8 x elica. una buona cartuccia con ottima rosata
 
non ho mai capito con che tempo andavano, a mio fratello d' estate con il
caldo, a me le poche volte con il freddo gelido, alla fine mi sono stufato e
le ho finite al piattello.
 

veleno76

Utente Registrato
Messaggi
304
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Visto l'andamento dei prezzi delle cartuccie sono andato a scovare alla mia casa paterna una cassapanca in cui vi erana della cartuccie che non avevo portato a casa mia vier qualche pacco di az20 32 gr piombo 9,5 qulacuno di voi l'ha provata con qualre clima vanno?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto