Io sono rimasto stregato dal Beretta 686Onyx cal. 20 canna 66cm e legni in radica scelti. E' vero che bisogna anche tener conto dei prezzi ma bisogna anche considerare poi la tenuta del valore nel tempo ed un Beretta è un investimento e un assegno circolare qualora si decidesse poi di rivenderlo, cosa che non si puo' certo dire per le altre marche di sovrapposti.
 
ma in questo forum si esaltano solo Beretta e benelli fucili di massa, mentre quelli veramente buoni rimangono in secondo piano, tanto non ne parla nessuno.
 
Ma i Breda fanno s-c-h-i-f-o, ma li avete mai provati?

Ormai sono arcistufo di dire sempre le stesse cose, posseggo pure io il Benelli ed il Beretta Urika, c'è ruggine, inceppano, si sente il rinculo forte con certe cartucce etc, che dire , MA IL MIO BENELLI piscia a destra, altro pianeta, il mio dice un'altro piscia a sinistra, il mio ha la canna bla bla il mio mai mai mai inceppato, poi semmai il giorno prima ha mandato tanti santi in aria perchè è inceppato , che dire con tanti buoni fucili italiani esaltiamo i medi, i prodotti buoni li lasciamo in silenzio. Poi gli articolisti debbono necessariamente parlare bene di quel prodotto per motivi(soldini). mi fermo qua, continuate a comprare ciò che volete, io sono sempre stato al di sopra delle parti , e parlerò sempre secondo la mia coscienza e non secondo la moda o pubblicità.Killer1
 

Seabear

Utente Registrato
Messaggi
603
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Da qualche tempo ho una mezza idea di acquistare un sovrapposto in calibro 20 senza spendere una fortuna, quindi ho cominciato a guardarmi un po' in giro e ho visto su catalogo i Beretta 686 White Onyx e 686 Silver Pigeon S.
Qualcuno sa dirmi le differenze tra i due ed eventuali pro e contro?
Grazie e un saluto
 
Concordo con killer!!! Occhio al blasone spesso e volentieri sono normali fucili e niente più. Prova a dare un'occhiata alla fair o alla Sabatti. Se spari con qualche fucile di loro produzione difficilmente te ne separi. Un mio amico ha un 20 edizione limitata della fair con cui fa dei tiri degni di un 12, anni indietro incontrai al valico una persona che aveva un sabatti olimpo semplice semplice calibro 12. Faceva dei tiri alle stelle
 
Colvi, la funzionalità è la cosa migliore, l'estetica dal gusto di ognuno, ma il blasone strapagarlo di certo NO.Killer1
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto