Re: Consiglio per canna benelli 121

skizzo65 ha scritto:
Sono interessato all'acquisto di una canna per il mio vecchio benelli 121.Ne oh trovata una a 300euro 65****senza bindella da un ex collezione. Per la caccia alle beccacce cosa ne pensate balisticamente era meglio la **** o pure la *** a quell'epoca. Dimenticavo e una saint etienn.

Per al beccaccia è sicuramente più adatta la ****.
Ma 300€ ti sembrano un prezzo equo? con poco più compri il fucile intero!
ciao
 
Re: Consiglio per canna benelli 121

Ho venduto una canna S.Etienne del 121 Benelli due anni fa a 350 euro. Si trattava di canna lunga 70 cm e strozzatura **.
 
Re: Consiglio per canna benelli 121

ggramoli ha scritto:
Ho venduto una canna S.Etienne del 121 Benelli due anni fa a 350 euro. Si trattava di canna lunga 70 cm e strozzatura **.
[spolierpwd=:1cv95cex][/spolierpwd:1cv95cex]

Sei stato bravo, Franco,
Io ho comprato un 121 con canna saint etienne 70** in ottime condizioni (tranne i legni che ho dovuto rilucidare (da me)) a 400€!!!
che ti sembra?
 
Re: Consiglio per canna benelli 121

Pippo hai comprato un 121 per €400, hai fatto un ottimo affare.
Da parte mia ho trovato un collezionista di armi usate, che quando ha visto la mia canna S.Etienne stava per andarsene senza comprarla perchè sosteneva che era nuova cioè mai usata.
L'avevo tenuta così bene che sembrava nuova di fabbrica, poi girandola da tutte le parti sono riuscito a trovare una microscopica scalfittura, cosa che ha dimostrato che era usata e allora l'ha acquistata.
 
Re: Consiglio per canna benelli 121

ciao........per la serie che cercava il pelo nell'uovo.....ma.......... cmq. il prezzo mi sembra altino come dice il buon JK6 con 450/500 ne prendi uno intero........e poi con una 4 stelle come quella che hai cosa vai cercando ancora.... le vuoi proprio rovinare ste bekke. [Trilly-77-24.gif]
 

skizzo65

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sono interessato all'acquisto di una canna per il mio vecchio benelli 121.Ne oh trovata una a 300euro 65****senza bindella da un ex collezione. Per la caccia alle beccacce cosa ne pensate balisticamente era meglio la **** o pure la *** a quell'epoca. Dimenticavo e una saint etienn.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto