Re: Urgente consiglio su canna benelli

Ciao
pulisci la canna con olio, poi dopo 3/4 passate tolto tutto lo sporco non puo' rimanere residuo nero.. nel tuo caso vuol dire che non hai tolto bene i residui di combustione della polvere , o la canna presenta una impiombatura all'interno..
quindi guarda la canna in controluce e vedi se specchia..
se presenta impiombatura allora usa lo scovolo in ottone o acciaio logicamente prima spruzza all'interno l'olio ..
 
Re: Urgente consiglio su canna benelli

La canna era parecchio sporca infatti ho dovuto usare lo scovolino in acciaio e adesso la canna specchia...però il mio dubbio sorge perchè lo sporco dell'impiompatura è nero giusto??se questo è corretto mi chiedo perchè sopra il nero che rimane sullo scovolino o panno che sia c'è anche questa patina grigia??cos'é??
 

Gabrydom

Utente Registrato
Messaggi
1,201
Punteggio reazioni
4
Punti
36
Ho notato che pulendo la canna del mio benelli nuovo dopo aver scovolato più volte rimane sullo scovolino una leggera patina grigo chiaro come se fosse metallo ma non a granuli è una patina vera e propria...ho pensato che potrebbe essere il residuo delle lavorazioni di fabbrica...ma secondo voi è normale o chiamo l assistenza???che mi consigliate
grazie mille
Gabriele
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto