Re: Por** Pu**a*a!!!!!

boban ha scritto:
Stamattina mi è caduto il barattolo del piombo, tutto giù per terra!!!! [42] [protesta.gif]
Ci ho badato due ore per recuperarlo!!!!!
Fortuna che era il n°6, pensate se fosse stato il 10 o l'11!!!!! [26]


Matteo, un consiglio: datti alla caccia al cinghiale: male che vada sono pallettoni!!! [Trilly-77-24.gif]

Che poi cosa ho da ridere??? Ieri sera ho accuratamente sparpaggliato per terra 32 grammi del 9 !!! [protesta.gif] [meaculpa.gif]

Ciao. [5a]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

piro piro ha scritto:
sei fortunato allora a me e' caduta la polvere nn ti dico quanto cio' messo ..........
ma nn a raccoglierla a trovare un calendario con tutti inomi dei santi e a dirli uno per uno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

Anche se pensi di averli recuperati tutti, sai bene che spunteranno fuori pallini per mesi !

Ti sei informato quanto costa un divorzio ? [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

Si si lo so, per terra ci sarà piombo per 4 o 5 cartucce di sicuro!!!! [meaculpa.gif]
Non sono sposato, ho 25 anni e per fortuna ricaricavo in una stanzetta dedicata esclusivamente alla ricarica, quindi diciamo che lì posso fare quello che voglio....altrimenti mamma oggi mi menava!!! [rk01_050.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

boban ha scritto:
Si si lo so, per terra ci sarà piombo per 4 o 5 cartucce di sicuro!!!! [meaculpa.gif]
Non sono sposato, ho 25 anni e per fortuna ricaricavo in una stanzetta dedicata esclusivamente alla ricarica, quindi diciamo che lì posso fare quello che voglio....altrimenti mamma oggi mi menava!!! [rk01_050.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] immagino le bestemmie per raccoglierli tutti!!!!
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

vedi che hanno ragione(???!!! ) quelli che vogliono farci sparare pallini d'acciaio? con la calamita li avresti raccolti tutti! [6] [6] [****.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

MarcoHunter ha scritto:
boban ha scritto:
Si si lo so, per terra ci sarà piombo per 4 o 5 cartucce di sicuro!!!! [meaculpa.gif]
Non sono sposato, ho 25 anni e per fortuna ricaricavo in una stanzetta dedicata esclusivamente alla ricarica, quindi diciamo che lì posso fare quello che voglio....altrimenti mamma oggi mi menava!!! [rk01_050.gif]


[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] immagino le bestemmie per raccoglierli tutti!!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

sei fortunato allora a me e' caduta la polvere nn ti dico quanto cio' messo ..........
ma nn a raccoglierla a trovare un calendario con tutti inomi dei santi e a dirli uno per uno [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

io non l'avrei raccolto........ anzi avrei buttato pure borre e polvere insieme a bossoli vari ed avrei continuato a ricaricare da li......... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

quando da piccolo assistevo mio padre ricordo d'avergli fatto perdere qualche volta la pazienza per queste "piccolezze" [up.gif]

poi anche io ricordo le varie cappelate fatte, l'ultima e che essendo sovra pensiero ho svuotato il piombo di una cartuccia nel dosatore pieno di polpere, ho ancora quella polvere messa da parte cercando invano di trovare qualche secondo per la separazione
 

boban

Utente Registrato
Messaggi
5,995
Punteggio reazioni
17
Punti
38
Stamattina mi è caduto il barattolo del piombo, tutto giù per terra!!!! [42] [protesta.gif]
Ci ho badato due ore per recuperarlo!!!!! [Trilly-77-24.gif]
Fortuna che era il n°6, pensate se fosse stato il 10 o l'11!!!!! [26]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

Boban
ma non mi dire che hai trovato un altro passatempo!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Por** Pu**a*a!!!!!

ecco pperche' si chiamo passatempo,
domani risvuota il tutto e perdi altre 2 ore a raccoglierli
da mo a settembre ne devi perdere di tempo... [Backstab_emoticon.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto