Re: 686S CAL 20

Hai fatto un affarone,per quel prezzo.E poi,un sovrapposto Beretta è una garanzia di qualità,etc,etc.Saluti. Roma 12
 
Re: 686S CAL 20

Il fuciletto è come nuovo,è un giocattolino ,avrà fatto non più di un centinaio di colpi,non mi piace molto il monogrillo con selettore e andrò da rivetta a vedere se si può mettere il bigrillo.
ciao Ste

Provato al percorso di caccia la prima serie che facevo 23/25 e la seconda 21/25 tanti caduti di seconda canna
 
Re: 686S CAL 20

camstefano ha scritto:
Il fuciletto è come nuovo,è un giocattolino ,avrà fatto non più di un centinaio di colpi,non mi piace molto il monogrillo con selettore e andrò da rivetta a vedere se si può mettere il bigrillo.
ciao Ste

Provato al percorso di caccia la prima serie che facevo 23/25 e la seconda 21/25 tanti caduti di seconda canna

Per mettere il bigrillo è possibile, solo che ti costerà minimo 300€
ciao
 
Re: 686S CAL 20

JK6 ha scritto:
camstefano ha scritto:
Il fuciletto è come nuovo,è un giocattolino ,avrà fatto non più di un centinaio di colpi,non mi piace molto il monogrillo con selettore e andrò da rivetta a vedere se si può mettere il bigrillo.
ciao Ste

Provato al percorso di caccia la prima serie che facevo 23/25 e la seconda 21/25 tanti caduti di seconda canna

Per mettere il bigrillo è possibile, solo che ti costerà minimo 300€
ciao

......è un gioiellino, lascialo come mamma Beretta l'ha fatto.
 
Re: 686S CAL 20

E' un bel giocattolino,ma dipende dalle condizioni
Se sono buone considerando anche le cartucce penso il prezzo sia giusto; sai di che anno e'?
Saluti Marco
 
Re: 686S CAL 20

Se è in buono stato è il suo prezzo è un po strozzato ma a secondo di che caccia fai può andare bene
 
Re: 686S CAL 20

credo di lasciarlo così...dovrò prenderci la mano al monogrillo e al selettore...
 
Re: 686S CAL 20

camstefano ha scritto:
Ho appena portato a casa un 686 S cal 20 con canne da 71 3/1......come nuovo più 300 cartucce varie al prezzo di 600 euretti....ho preso un incul.....o ho fatto un affare?????

Ciao Stefano,io credo che se le condizioni dell'arma sono buone il prezzo è ottimo.
Considera che sabato scorso io ho portato a casa un S687L cal.20 cal.20 canne da 71 cm ***/* inciso da B.Giovanetti al prezzo di 1000,00 €.
Da quel che mi dicono è stato un affarone,considera che si tratta di un arma che faceva parte di una collezzione ,non ha mai sparato.
 

camstefano

Utente Registrato
Messaggi
96
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho appena portato a casa un 686 S cal 20 con canne da 71 3/1......come nuovo più 300 cartucce varie al prezzo di 600 euretti....ho preso un incul.....o ho fatto un affare?????
 
Re: 686S CAL 20

Ottimo fucile, fatto con serietà. Roba d'altri tempi.
I soldi li vale tutti- Complimenti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto