Re: quanto può valere?......

toton ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Quanto può valere un bretta Urica 391 camo con canna optima bore? premetto che l'arma ha sparato circa 50 colpi,(praticamente nuova),il mio amico lo toglie perche non si trova,e non sa nemmeno quanto cercare.Mi ha detto di dargli quanto voglio.Nuovo di listino dell'anno scorso costava 1.769,00,quest'anno ci sono stati aumenti.Io pensavo di dargli 1.100 euro,voi cosa ne pensate?
fatevi avanti con i consigli,sono tutti buoni accetti.Vi ringrazio fin d'adesso.
giovà lass perd,m2 nuovo camo 1200 eu meglio nò.

ho sentito un paio di persone lamentarsi dell'M2 perchè spara alto........ ne sapete qualcosa?
 
Re: quanto può valere?......

vinfox ha scritto:
toton ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Quanto può valere un bretta Urica 391 camo con canna optima bore? premetto che l'arma ha sparato circa 50 colpi,(praticamente nuova),il mio amico lo toglie perche non si trova,e non sa nemmeno quanto cercare.Mi ha detto di dargli quanto voglio.Nuovo di listino dell'anno scorso costava 1.769,00,quest'anno ci sono stati aumenti.Io pensavo di dargli 1.100 euro,voi cosa ne pensate?
fatevi avanti con i consigli,sono tutti buoni accetti.Vi ringrazio fin d'adesso.
giovà lass perd,m2 nuovo camo 1200 eu meglio nò.

ho sentito un paio di persone lamentarsi dell'M2 perchè spara alto........ ne sapete qualcosa?
vinfox,è vero m2 spara un pò alto dovuto alla bindella rialzata.Ma è stato creato apposta cosi,per sopperire alla selvaggina che ti arriva frontale,(tipo cinghiale in corsa),con un pò di pratica non ci fai più caso.
 
Messaggi
14,677
Punteggio reazioni
2,717
Punti
363
Quanto può valere un bretta Urica 391 camo con canna optima bore? premetto che l'arma ha sparato circa 50 colpi,(praticamente nuova),il mio amico lo toglie perche non si trova,e non sa nemmeno quanto cercare.Mi ha detto di dargli quanto voglio.Nuovo di listino dell'anno scorso costava 1.769,00,quest'anno ci sono stati aumenti.Io pensavo di dargli 1.100 euro,voi cosa ne pensate?
fatevi avanti con i consigli,sono tutti buoni accetti.Vi ringrazio fin d'adesso.
 
Re: quanto può valere?......

walker960walker ha scritto:
Quanto può valere un bretta Urica 391 camo con canna optima bore? premetto che l'arma ha sparato circa 50 colpi,(praticamente nuova),il mio amico lo toglie perche non si trova,e non sa nemmeno quanto cercare.Mi ha detto di dargli quanto voglio.Nuovo di listino dell'anno scorso costava 1.769,00,quest'anno ci sono stati aumenti.Io pensavo di dargli 1.100 euro,voi cosa ne pensate?
fatevi avanti con i consigli,sono tutti buoni accetti.Vi ringrazio fin d'adesso.
giovà lass perd,m2 nuovo camo 1200 eu meglio nò.
 
Re: quanto può valere?......

ciao ciao....
Gio..... se e' vero che ha sparato poco ed e' tenuto bene li vale tutti, dagliene 1.000 pero' un prezzo onesto da amico,a lui nuovo sara' costato se l'ha comprato 3 o 4 anni fa circa 1300/1400, quindi 1000 mi sembra un prezzo ragionevole se e' davvero un amico. cmq ottimo fucile e bella foratura di canna quella 18.6 [up.gif]
 
Re: quanto può valere?......

Giovanni, ricorda che con gli amici è difficile fare acquisti.
qualsiasi prezzo paghi non sei mai sicuro che va bene.
Fallo portare da un armiere e fagli vedere quanto gli offre, poi tu gli darai 200€ di più:
hai fatto l'affare ed hai .........fatto contento un amico.
Ciao
 
Re: quanto può valere?......

walker960walker ha scritto:
fatto,alla fine ci siamo scambiati i fucili,gli ho dato il mio Urika,visto che era nell'armadietto da 2 anni e non usavo più.Cmq grazie a tutti per i consigli.appena posso metto foto

Bravo!
Adesso, quando lo appoggi agli alberi di castagno, stai attento a non girarti ed a ricordarti bene la pianta, altrimenti....non lo trovi più! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: quanto può valere?......

Secondo me scegli un ottimo fucile.
Ma volevo chiederti:
La canna è marcata "giglio"?
Poi sarebbe importante sapere quando l'arma è stata acquistata nuova.
Se ha già 2/3 anni anche se ha sparato solo 50 colpi, forse 1000 € bastano.
 
Re: quanto può valere?......

JK6...... tu sei davvero un " SAGGIO " ottima soluzione la tua. cmq. quoto sul fatto che e' difficile fare affari con amici con una massima che si usa dire da noi in Sicilia, cu amici e parenti non c'aviri a chiffari nenti ie non ci vinniri e spattiri nenti. Traduzione dal terrone all' Italiano, con amici e parenti non devi averci niente a che fare soprattutto se si tratta di affari come vendere, acquistare o fare spartizioni. Grande JK6.........
 
Re: quanto può valere?......

Gaudente ha scritto:
JK6...... tu sei davvero un " SAGGIO " ottima soluzione la tua. cmq. quoto sul fatto che e' difficile fare affari con amici con una massima che si usa dire da noi in Sicilia, cu amici e parenti non c'aviri a chiffari nenti ie non ci vinniri e spattiri nenti. Traduzione dal terrone all' Italiano, con amici e parenti non devi averci niente a che fare soprattutto se si tratta di affari come vendere, acquistare o fare spartizioni. Grande JK6.........

Grzie, troppo buono, ma invecchiare a volte ha i suoi lati ..positivi!
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto