Re: tecna x 42 gr

Io le ho caricate uguale ma con il super g da 14, la 2ZM e le borre della LB ora voglio vedere la differenza di rosate!
Comunque anche se le prssioni saranno molto alte (credo intorno ai 900 bar) dovrebbero andare bene!
Unica raccomandazione: usale SOLO IN ARMI ROBUSTE MAGARI TESTATE A 1370 bar!
 
Re: tecna x 42 gr

Se con lo stesso assetto l'avessi fatta con orlo tondo , i dati di banco sarebbero vicini a questi: Vo 392m/s, P. 790bar, Tc 3180;
Ciao
 
Re: tecna x 42 gr

quindi in orlo tondo vanno bene jk6 mi puoi dire come e' la rosata? io ancora nn ho avuto la possibilita di spararla ciao [3] [3]
 
Re: tecna x 42 gr

bhe se e' intorno i 900 bar nn credo siano pericolose cmq calibrosedici se mi fai sapere i risultati delle tue prove te ne sarei grato ciao [3] [3]
 
Re: tecna x 42 gr

piro piro ha scritto:
quindi in orlo tondo vanno bene jk6 mi puoi dire come e' la rosata? io ancora nn ho avuto la possibilita di spararla ciao [3] [3]

MOLTO BUONA LA ROSATA E LA PENETRAZIONE.
Col freddo intenso cala un pò il rendimento.Vanno bene fino a Novembre inoltrato(in Lombardia) in Calabria anche oltre.
Ciao
 
Re: tecna x 42 gr

piro piro ha scritto:
bhe se e' intorno i 900 bar nn credo siano pericolose cmq calibrosedici se mi fai sapere i risultati delle tue prove te ne sarei grato ciao [3] [3]
Con la tecna del 2005 cx 2000 1,85 super g da 14 42gr pb6 chiusa a 58mm mi dava p.max poco sopra gli 800 e v0 di 386m/s ma con rosate veramente ottime!
Con la tecna di quest' anno non so!
 

piro piro

Utente Registrato
Messaggi
254
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ieri ho provato a fare una cartuccia da 42 gr cn la tecna volevo sapere cosa ne pensavate e se poteva andare bene. la cartuccia e' caricata con 1,85 x 42 piombo 5 nich. innesco 686 bossolo tipo 3 chiusa a 58 mm con contenitore s.g. magnum (premettendo che so che questo tipo di contenitore alza la pressione della cartuccia,) da sparare eventualmente cn benelli comfort canna 70 strozz. ** ciao [3] [3]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto