Re: problemi con estrattori automatici

infatti ho notato che con le cartucce normali questo non capita, grazie
 
Re: problemi con estrattori automatici

teoscarda ha scritto:
Salve a tutti ho dei problemi con gli estrattori automatici del mio nuovo Sovrapposto Beretta Perennia SV10, quando inserisco le finte cartuccie e disarmo entrambi i cani noto che all'apertura a volte non espelle le finte cartuccie, in pratica a volte le lancia via e altre volte le solleva appena.
Grazie mille



Complimenti per l'acquisto, a parer mio davvero un bel fucile.
 
Carissimo anche io ho lo stesso problema sono ormai 2 anni che il mio fucile invece di sparare viaggia sulle autostrade.avro sparato al massimo 200 cartucce e sembra gia' un fucile vecchio di 30 anni, ma non per l'usura ma per le numerose volte che e stato smontato e rimontato.ormai piu' che demoralizzato l'ho messo in rastrelliera e rompo i piattelli con il mio vecchio buon franchi alcione del 99 mai avuto 1 problema sempre affidabile e preciso.:cry::cry::eek:
 

teoscarda

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti ho dei problemi con gli estrattori automatici del mio nuovo Sovrapposto Beretta Perennia SV10, quando inserisco le finte cartuccie e disarmo entrambi i cani noto che all'apertura a volte non espelle le finte cartuccie, in pratica a volte le lancia via e altre volte le solleva appena.
Grazie mille
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto