Re: Strozzatore Breda Quick Choke 0.35 cal.20

Amici, nei vostri giretti presso le armerie d'Italia potete dare uno sguardo sei si trova uno strozzatore Breda Quick Choke 0.35 cal.20?
Ciao tu sei al 1000X1000 quello che qualche giorna fa ha chiamato l'Armeria Dolce di Foggia. Ioc'ero quando hai chiamato il titolare il Sig. Gianluca Dolce. Io sto dando una mano ad inventariare tutto (purtroppo il Sig. Elio Raffaele padre di Gianluca e titolare dell'armeria e deceduto un mese fa) ci sono degli strozzatori Quick-Choke Cal.20 Originali Breda, vedo se oggi pomeriggio massimo lunedìti dico quali ci sono. Ciao un abbraccio.
 
Re: Strozzatore Breda Quick Choke 0.35 cal.20

Ciao tu sei al 1000X1000 quello che qualche giorna fa ha chiamato l'Armeria Dolce di Foggia. Ioc'ero quando hai chiamato il titolare il Sig. Gianluca Dolce. Io sto dando una mano ad inventariare tutto (purtroppo il Sig. Elio Raffaele padre di Gianluca e titolare dell'armeria e deceduto un mese fa) ci sono degli strozzatori Quick-Choke Cal.20 Originali Breda, vedo se oggi pomeriggio massimo lunedìti dico quali ci sono. Ciao un abbraccio.
Grazie di cuore kelone per l'interessamento.
Si ero io al telefono perché mi serve uno 0.35 per cal.20, se ti è possibile dai un'occhiata se è disponibile.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Re: Strozzatore Breda Quick Choke 0.35 cal.20

Grazie di cuore kelone per l'interessamento.
Si ero io al telefono perché mi serve uno 0.35 per cal.20, se ti è possibile dai un'occhiata se è disponibile.
Il mio numero è questo 3474861779 Marco DI BELLA, mi fai uno squillo se hai news e ti richiamo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Di niente.... Dovere verso l'amico Armiere è verso di te amico cacciatore e Bredista e pugliese come me. Cmq all'Armeria Dolce dal 1948 trovi tanta roba ora quando riaprirà ci saranno tanti sconti e offerte su abbigliamento (quello buono di qualche anno fà) cartuccere borse foderi chiappi appendi caccia ecc. (tutta roba buona di una volta tutto a prezzi di svendita in più softair, arceria, dardi, cinofilia, pesca e tanto altro. Ti aggiorno per telefono.

Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk
 
Re: Strozzatore Breda Quick Choke 0.35 cal.20

Buongiorno Kelone,
Io sono alla ricerca del Quick choke 0,0 quindi se lo avesse sarei interessato.
Piero 348 3516401 (anche whattsapp).
Grazie mille.

piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto