Re: Vendere tutto?

Un "governo" verrà formato per le garanzie costituzionali ed europee. È molto probabile un Governo m5s ed alcuni fuoriusciti del pd che non condividono la linea del loro segretario. "Il barese" in primis, altri in meno che non si dica, si sa, il potere logora... ;)

La vedo dura contro questa "cozzaglia" priva di ideologia e programma, armata solo da rabbia contro le istituzioni e ARROGANTEMENTE presuntusa nell'autoacclamarsi salvatrice del Paese.

Un nuovo "miracolo italiano" non ci sarà, ne mancano le condizioni strutturali, perché allora illudere gli italiani con false promesse piú elettorali che ideologiche?

Bisognerebbe studiare molta più economia a scuola (anzi squola [17] considerato il livello di cultura nelle scuole e nella classe dirigente...) in modo che gli alunni di oggi, prossimi al voto, siano in grado di comprendere le portate delle proprie scelte...
Parlo da docente di economia e me ne scuso...


---------------------------------------------------------
Abbiamo un docente di economia in Mygra? Ottimo, bene a sapersi!;)
 
Re: Vendere tutto?

No.Kim lea ma scherzi....mai potrò offendere persone del sud ..primo. perché sono persone che stimo facendo loro tantissimi sacrifici spesso andando al nord per una vita migliore e un salario.migliore...e secondo anch. Io ho origini del sud...I. miei nonni erano pugliesi...un saluto
 
Re: Vendere tutto?

Ammesso che riescano a trovare qualcuno per arrivare lassu", (contano come il due a coppe nonostante siano il primo partito) non credo che riescano neanche ad abolire vitalizi e dimezzare stipendi dei politici. Per ora dormo sogni tranquilli ........ se un giorno arrivassero a governare da soli (difficile) ci sarebbe da preoccuparsi.
 
Re: Vendere tutto?

Se riusciranno a governare di sicuro dovranno scegliere persone che quanto meno sapranno di cosa si parla,perche' per adesso il m5s tutto e' che un partito politico...per ora rimane la peggiore cloaca che la mente potesse concepire,con a capo un personaggio talmente intellettuale da non riuscire a coniugare un verbo e con una regia fatta da un soggetto di dubbia comicita' e dalle idee da periodo post guerra atomica.
Contera' quindi chi insedieranno nei vari ministeri...se saranno persone capaci e con la visione reale delle cose e dei tanti problemi in cui desta la nostra Nazione allora,di sicuro,le cose che fino ad ora funzionano,che smuovono soldi e danno da lavorare alla gente non le toccheranno mai, e forse avranno un po' piu' di autonomia intesa come permanenza al governo...se invece proseguiranno con cio' che hanno detto finora,con le promesse per le quali hanno vinto le elezioni....bhe,allora camperanno poco...il reddito di cittadinanza promesso mi sa' che stentera' ad arrivare....anche perche' se arrivasse vorrebbe dire che nel giro di poco siamo da punto e capo alle condizioni economiche del periodo post crollo finanziario....
Se poi sara' il centro destra a volerci provare ben venga...per la nostra passione forse sarebbe meglio,l'importante e' tutto l'affetto dimostrato in campagna elettorale sbocci poi in "amore" e fatti,a mio avviso senza voler stravolgere troppo il difficile equilibrio tra mondo venatorio e mondo ambientalista,sarebbe gia' una buona conquista continuare ad andare a caccia cosi' come adesso per altri dieci anni secondo me..
Percui.....io sarei per comprare invece di vendere[emoji12][emoji12][emoji12]
 
Re: Vendere tutto?

Che vergogna solo il sud la votati a quell infami dei 5 stelle altrimenti nn pigliavano un c...o di voti! de Maio gli ha promesso i 1000 euro a chi aveva perso il posto di lavoro ....e ha promesso che gli ritrovava l.impiego magari lo fosse veramente ne sarei contento di cuore..!ma nn ci credo... avoglia ora ad aspettare ....! Io ho votato salvini...e finché c è la maggioranza che è di destra è tutto da vedere e valutare come andrà a finire!
Oddio non è proprio vero....a parte in Lombardia, Veneto e Trentino (anche se di poco) i 5 stelle risultano in tutte le Regioni il primo partito in termine di voti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Re: Vendere tutto?

Calma ragazzi..calma! Niente inutili disfattismi! Adesso è ora di rimanere uniti e spiegare alle ns. Associazioni che è ora di finirla con gli orticelli politici della Feder,Enal ,Libera e altre stupidaggini. Si faccia una ASSOCIAZIONE DEI CACCIATORI ITALIANI..UNA SOLA! Potremmo gestire oltre 1,5 milioni di voti(familiari,amici etc.)e non è poca cosa.
Chiudere la caccia vuol dire fare chiudere aziende, negozi,laboratori..a meno che questi non siano completamente pazzi si renderanno conto che il gioco non vale la candela!Tranquilli e facciamoci sentire di più sui social senza lasciarci trascinare in polemiche, scurrilita' e litigi con mentecatti di ogni genere ma facendo valere le ns. ragioni..e ne abbiamo tante. Quelle economiche in primis! Saluti.
 
Re: Vendere tutto?

In tempi non sospetti, o quasi, sarebbe opportuno disfarsi di tutto ciò che riguarda le armi da cacccia, l'attrezzatura da ricarica e quant'altro riguardi il mondo venatorio.

E pensi che qualcuno le compera? Se questi pellegrini riusciranno a fare un governo con le canne dei nostri fucili faremo i filari per i pomodori! Certo è che la vedo proprio nera!
Un giornale spagnolo "El pais" ha intitolato un articolo riguardante i nostri risultati elettorali: "..sono pazzi questi italiani...." e purtroppo hanno ragione da vendere.
 
Re: Vendere tutto?

Calma ragazzi..calma! Niente inutili disfattismi! Adesso è ora di rimanere uniti e spiegare alle ns. Associazioni che è ora di finirla con gli orticelli politici della Feder,Enal ,Libera e altre stupidaggini. Si faccia una ASSOCIAZIONE DEI CACCIATORI ITALIANI..UNA SOLA! Potremmo gestire oltre 1,5 milioni di voti(familiari,amici etc.)e non è poca cosa.
Chiudere la caccia vuol dire fare chiudere aziende, negozi,laboratori..a meno che questi non siano completamente pazzi si renderanno conto che il gioco non vale la candela!Tranquilli e facciamoci sentire di più sui social senza lasciarci trascinare in polemiche, scurrilita' e litigi con mentecatti di ogni genere ma facendo valere le ns. ragioni..e ne abbiamo tante. Quelle economiche in primis! Saluti.
Che i 5 stelli sono contro la caccia ed addirittura vogliono disarmare i civili con conseguenze nefaste anche nel settore del tiro sportivo ... è risaputo e propagandato da tempo nei forum e nei social, eppure ci sono stati molti colleghi di passione che hanno votato per gli adepti di Grillo e Casaleggio. L'associazione unica dei cacciatori è impensabile per il gruppo dirigente dei nostri sindacati, che forse si muoveranno solo ed vesclusivamente a buoi scappati. Intanto facciamo il nostro dovere di elettori attenti a chi difende le nostre istanza. Finalmente in parlamento ne abbiamo 2, Bruzzone al senato e la Caretta alla camera ..... è un inizio.
 
Re: Vendere tutto?

Mah......se credono che sia il caso : chiudessero pure ! Ma son sempre il proprietario delle mie armi e le detengo legalmente con tanto di titoli ! Quindi o procedono ad un esproprio da piccoli duci come nella miglior storia dittatoriale e vediamo come va' a finire...o non rompessero i cojoni.
 
Re: Vendere tutto?

Mah......se credono che sia il caso : chiudessero pure ! Ma son sempre il proprietario delle mie armi e le detengo legalmente con tanto di titoli ! Quindi o procedono ad un esproprio da piccoli duci come nella miglior storia dittatoriale e vediamo come va' a finire...o non rompessero i cojoni.

Chiappa, Chiappa...

sono post comunisti... con voglia di "giustizialismo autarchico"...
 
Re: Vendere tutto?

Conosco colleghi "venatori" che hanno votato questi "sbandati ideologici" solo al fine del reddito di cittadinanza consapevoli della loro posizione...

Sono cascati come TORDI allo zirlo!!! Pure peggio delle allodole con gli specchietti [17]
 
Re: Vendere tutto?

Conosco colleghi "venatori" che hanno votato questi "sbandati ideologici" solo al fine del reddito di cittadinanza consapevoli della loro posizione...

Sono cascati come TORDI allo zirlo!!! Pure peggio delle allodole con gli specchietti [17]
L'importante e' che si ravvedino alla prossima imminente tornata elettorale...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto