Sparo con la mia firefly da 4 anni. Pistola gradevolissima da impugnare, smontaggio da campo velocissimo, mi sono procurato anche alcuni ricambi di riserva.
Deve necessariamente usare cartucce HV, per un ciclaggio perfetto. Non fate esperimenti con cartucce target, subsonic perché buttate via i soldi.
Perfetta con S&B HV, Fiocchi Semiauto, CCI Stinger.
Lungo rodaggio, di almeno 5000 colpi.
 

albe70

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
chiedo a voi esperti visto la mia scarsa cultura opinioni riguardo la pistola prodotta dalla GSG in cal 22 lr...grazie
 
Re: informazioni su pistola GSG cal 22

Ho provato la replica dell'mp5 e in tutta onestà non mi ha entusiasmato nello scatto e talvolta nella ciclica, tuttavia va considerato che il 22lr è intrinsicamente problematico, va trovata la giusta munizione che nelle armi semiautomatiche deve garantire almeno un buon riarmo, la qualità del lotto garantirà anche la precisione.
Non è affatto facile torvare il giusto compromesso anche perchè una volta trovata la giusta cartuccia e la giusta taratura non è detto che le ritrovi la prossima volta che le vai a comprare.
Purtroppo è una munizione che non si può ricaricare, o meglio è antieconomico farlo...,di conseguenza bisogna accontentarsi di ciò che si riesce a reperire.
Per questo motivo ho abbandonato da anni l'uso di questo calibro..., è troppo vincolante nelle munizioni.
 
Re: informazioni su pistola GSG cal 22

chiedo a voi esperti visto la mia scarsa cultura opinioni riguardo la pistola prodotta dalla GSG in cal 22 lr...grazie
La GSG fa solo un modello di pistola in cal. 22? E' una replica di qualche modello? Consigli sul funzionamento dell'arma te la potrebbe dare chi utilizza quel modello di pistola, altrimenti dovresti documentarti su eventuali prove effettuate sull'arma. Se ho capito bene si dovrebbe trattare di una pistola per il tiro informale, in questo caso la cosa da verificare è il funzionamento. Pistole che non inceppano in cal. 22 ce ne sono poche, anche le pistole da competizione possono inceppare se trovano qualche cartuccia fatta male. Per esperienza posso dire che l'unica pistola in calibro 22 di cui non ho avuto mai un inceppamento è la Beretta mod. 71 La precisione dipende anche dall'arma, non si può pretendere da un'arma informale di fare la media del 9,5 in una gara di pistola standard. Le gare di pistola standard si svolgono sulla distanza dei 25 m. e la cartuccia è precisa, come è precisa a 50 m. per la carabina standard, il guaio della 0,22 Lr è la lunghezza del bossolo. Se il modello dell'arma ti piace lo puoi prendere, ma se ci devi sparare assiduamente è meglio informarsi prima, non è bello risolvere gli inceppamenti sulla linea di tiro.
 
Re: informazioni su pistola GSG cal 22

grazie delle vostre opinioni...gentilissimi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto