Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

Ciao..Io non ce lho ma ce lha un ragazzo che caccia con me..È proprio un giocattolino,leggero maneggevole, lho visto fare bei tiri a fagiani..Per le anatre non so inquanto preferisce il buon vecchio 12 per tale caccia
Grazie gio dk io ho abbandonato il 12 da molto tempo,tiro già le anatre con il 20,sugli stampi non fa nessuna differenza,a 50 metri sicuramente si,mi piaceva per il camo che ha diciamo specifico,ho già un benelli e un breda,per quello ho dei dubbi,sarebbe più uno sfizio che vorrei da tempo che altro,ma volevo essere certo,perché per la balistica di questo fucile ho sentito pareri molto discordanti
 
Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

È un fucile economico e che va molto bene, non dar retta alle dicerie. È interamente costruito nello stabilimento della Benelli e gode di 7 anni di garanzia sulle parti meccaniche che volere di più dalla vita! Sfrutta anch esso il sistema a testina rotante ma a differenza del vero e proprio Benelli ha la molla di recupeo posto anteriormente avvolta nel tubo serbatoio invece che nel calcio. Questo a detta degli ingegneri dovrebbe attutire ulteriormente il contraccolpo.
 
Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

Buona sera ragazzi,chiedo a voi tutti e soprattutto ai possessori,una recensione dettagliata di questo fucile,che mi piace,esteticamente molto bello e che vorrei prendere,soprattutto a livello balistico come si comporta?foratura 15,8 o 16,prevedendo un utilizzo di cartucce da acquatici dai 28 ai 32 gr,grazie in anticipo a chiunque mi fornirà info
dico la mia...................... se ne vedono tanti usati in vendita oserei dire NUOVI e a mio avviso non e' un bel segno.

- - - Aggiornato - - -

Non ho esperienze dirette in merito ne ho amici che lo hanno per cui ti ho scritto solo la mi impressione che mi fa l'arma a giudicare dagli annunci che vedo spesso
 
Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

Buona sera ragazzi,chiedo a voi tutti e soprattutto ai possessori,una recensione dettagliata di questo fucile,che mi piace,esteticamente molto bello e che vorrei prendere,soprattutto a livello balistico come si comporta?foratura 15,8 o 16,prevedendo un utilizzo di cartucce da acquatici dai 28 ai 32 gr,grazie in anticipo a chiunque mi fornirà info


--------------------------------------------------------------------
Perle anatre io uso ben oltre quella grammatura, ma uso un Urika Beretta che non mi ha deluso. Del Franchi non ti so dire.
Mi sembra che quel Franchi sia ad inerzia, se è così già la dice lunga sull'uso di cartucce "pepate.
 

Codone81

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Buona sera ragazzi,chiedo a voi tutti e soprattutto ai possessori,una recensione dettagliata di questo fucile,che mi piace,esteticamente molto bello e che vorrei prendere,soprattutto a livello balistico come si comporta?foratura 15,8 o 16,prevedendo un utilizzo di cartucce da acquatici dai 28 ai 32 gr,grazie in anticipo a chiunque mi fornirà info
 
Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

Ciao..Io non ce lho ma ce lha un ragazzo che caccia con me..È proprio un giocattolino,leggero maneggevole, lho visto fare bei tiri a fagiani..Per le anatre non so inquanto preferisce il buon vecchio 12 per tale caccia
 
Re: Recensioni da possessori franchi affinity max5 cal 20

Io sono un felice possessore da due anni di un Benelli Franchi mod. Affiniti Blac Sint cal20 con canna da 66cm e strozzatori da 7cm e di dico che ho sparato cartucce dai 24gr ai 28gr e qualche cartuccia da 32gr piombo 0 e mi soddisfa molto come rosata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto