Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Benvenuto di cuore nel forum.

Per la tua domanda rimanso agli esperri di tale arma.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Ti rispondo da non esperto..Io ho sparato sia con canne benelli normali (montefeltro) che con crio che uso attualmente..Non ho notato differenze sostanziali sinceramente..Per quanto riguarda la canna a strozzatura fissa sento molta gente che le preferisce a quelle con strozzatori inquanto sembrano rendere meglio..E poi con la 3 stelle fissa variando cartuccia ci puoi fare praticamente tutto
 

Squadrista

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti i componenti di questo gruppo, grazie per avermi accettato.
Scrivo questo post per chiedere pareri ed opinioni a tutti coloro che sono in grado di farlo circa quanto trovere scritto di seguito.
pochissimi giorni addietro ho acquistato un benelli cal 20 modello confort con canna criobarell da 65 cm con strozzatori piu un altra canna, per il medesimo fucile, da 65 cm strozzata fissa tre stelle.
le mie domande sono queste
- cosa ne pensate del comfort?
- la canna criobarell è valida per tale arma oppure sarebbe stato meglio acquistarlo con la sua canna originale quindi non crio?
- la canna strozzata fissa 3* secondo voi è migliore per l arma in questione oppure è piu performante la criobarell o la sua originale?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

grazie per la tua opinione. L avrei presa anch io con strozzatura fissa 2* soltanto che la benelli produce un unica canna fissa lunga 65 cm e strozzata 3*. Non ti lascia altro margine di scelta .
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Fidati che 3* non è male..Io ci caccio anche gli acquatici con tale strozzatura..logicamente caccio con stampata e richiami quindi non sono mai tiri impossibili..ma con cartucce buone con contenitore e piombo 4 o 3 ci faccio dei gran tiri..
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Concordo, se la Benelli ha fatto una *** fissa un motivo ci sarà.
È ideale per tutte le cacce, giochi con le cartucce.
Fossi stato in te avrei preso si la tre stelle fissa, che anche io preferisco ma avrei affiancato una da 70 con strozzatori se vuoi sparare anche le magnum da 76.
Così avresti avuto due canne differenti. È un parere personale.
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Grazie ancora per le risposte, siete gentilissimi. Per mikylales: l avevo pensato anchio di prenderla piu lunga la canna con gli strozzatori, pero poi ho preferito pa 65 in quanto posso sempre allungarla con una prolunghetta. Comunque grazie ancora
 
Re: Saluti a tutto il gruppo e richiesta opinioni

Ciao a tutti.
Parole sante aggiungere si è sempre a tempo. Valesse anche per alcune parti del corpo...............[lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto