Enzo78

Utente Registrato
Messaggi
300
Punteggio reazioni
15
Punti
28
Buongiorno a tutti curiosando in rete ho visto questa cartuccia greca che promette una rosata del 40% in più rispetto alle normali dispersanti.Approfondendo la ricerca mi sembra di avere capito che utilizzano componenti NSI polvere S4 nonché bossoli NSI invece la borra di chiusura e un loro brevetto ,anche se già esiste in commercio e la cartuccia stessa e venduta in Italia da Dimararmi. La domanda è qualcuno le usa?Come vanno?IMG_3981.JPGIMG_3982.JPGIMG_3983.JPG



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Cartucce Lambro Direct

Ciso Enzo...io o provato proprio quest'anno le 34g piombo misto 8/9...diciamo che non e male pero ce di meglio...secondo me va bene di prima canna...aprono parecchio perche anno il dispersore triblok...messo come chiusura...che volendo lo si puo usare anche rovesciato...il fatto e che quel dispersore non sparische quando spari...e purtroppo va a creare un buco sulla rosata della cartuccia...io proprio in questi giorni devo provare un caricamento con il triblok rovesciato...proprio per vedere la differenza sui tiri ravvicinati..di sicuro avro una rosata piu guarnita proprio perche non o niente che possa disturbare la traiettoria dei pallini.
 
Re: Cartucce Lambro Direct

Ciso Enzo...io o provato proprio quest'anno le 34g piombo misto 8/9...diciamo che non e male pero ce di meglio...secondo me va bene di prima canna...aprono parecchio perche anno il dispersore triblok...messo come chiusura...che volendo lo si puo usare anche rovesciato...il fatto e che quel dispersore non sparische quando spari...e purtroppo va a creare un buco sulla rosata della cartuccia...io proprio in questi giorni devo provare un caricamento con il triblok rovesciato...proprio per vedere la differenza sui tiri ravvicinati..di sicuro avro una rosata piu guarnita proprio perche non o niente che possa disturbare la traiettoria dei pallini.

Barenante68 grazie per la tua opinione guardando i vari video in rete si evince quel vuoto di rosata che tu stesso dici, io non ricarico ma e un mondo che mi affascina, un caro amico mi ha fatto un paio di prove con il triblok rovesciato niente di emozionante resto sulle mie una borra in feltro fa sempre un buon lavoro ....mi piace l'idea di una semplice croce inserita nella colonna di piombo con chiusura a orlo tondo.
 
Re: Cartucce Lambro Direct

ormai sono anni che uso questo metodo con le borre della gualandi e mi sono trovato bene , soprattutto nel cal 28 .. le borre le modifico io e non mi lasciano il vuoto nel mezzo della rosta, il quale credo sia dovuto a una eccessiva velocita della carica in volata, in pratica il piombo sorpassa la borra troppo presto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto