Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

eccomi di nuovo.... volevo un'informazione su calcio e astina... il mio fucile ha calcio e astina con delle bellissime venature e entrambi hanno una finitura liscia e lucida che non sembra legno puro, ma una "pellicola". secondo voi gli è stata applicata una pellicola "finto legno" o è veramente legno...??? vorrei farli rifare xo ho paura di rovinarli...
pensavo anke alla cubicatura, usando una trama modello legno... ke dite??
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

eccomi di nuovo.... volevo un'informazione su calcio e astina... il mio fucile ha calcio e astina con delle bellissime venature e entrambi hanno una finitura liscia e lucida che non sembra legno puro, ma una "pellicola". secondo voi gli è stata applicata una pellicola "finto legno" o è veramente legno...??? vorrei farli rifare xo ho paura di rovinarli...
pensavo anke alla cubicatura, usando una trama modello legno... ke dite??
Uno dei miei non è legno...ed ha le venature belle che dici tu

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

eccomi di nuovo.... volevo un'informazione su calcio e astina... il mio fucile ha calcio e astina con delle bellissime venature e entrambi hanno una finitura liscia e lucida che non sembra legno puro, ma una "pellicola". secondo voi gli è stata applicata una pellicola "finto legno" o è veramente legno...??? vorrei farli rifare xo ho paura di rovinarli...
pensavo anke alla cubicatura, usando una trama modello legno... ke dite??


Potresti smontare il calciolo e visionare all'interno la parte grezza, da lì è più facile capire se legno o altro.
 
Messaggi
477
Punteggio reazioni
3
Punti
276
buonasera a tutti, ho acquistato da qualche giorno questo fucile in cal. 20, con canna da 71cm con strozzatori interni. essendo io un "benellista", volevo sapere da voi, ma soprattutto da chi lo possiede qualche opinione, pregi e difetti di questa arma..... è un fucile di qualche annetto fa, spero di non dovermi pentire dei soldi spesi. grazie in anticipo
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

io ne ho due.......uno acquistato nel 2004 e uno,nel 2009....................due bombe!!!se non ti piace fammi sapere!!!


AL 391 TECNYS cal.20.jpg al 391 teknys 71 mc cal 20


AL 391 TECNYS STONE COAT cal.20.jpg al 391 teknys stonecoat 66 mc cal 20

- - - Aggiornato - - -

IMG-20150904-WA0011.jpg
sempre loro

- - - Aggiornato - - -

i miei riarmano anche con 20 g di piombo
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

io ne ho due.......uno acquistato nel 2004 e uno,nel 2009....................due bombe!!!se non ti piace fammi sapere!!!


Vedi l'allegato 71479 al 391 teknys 71 mc cal 20


Vedi l'allegato 71480 al 391 teknys stonecoat 66 mc cal 20

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 71481
sempre loro

- - - Aggiornato - - -

i miei riarmano anche con 20 g di piombo


Il mio AL 391 Urika e ....................... non aggiungo altro a quello che ha detto Barone. Anzi una cosa la voglio dire: non ha nulla da invidiare al calibro maggiore anzi......
Ottima scelta.


P.S. Poi magari se sei amante della ricarica, ti fai passare qualche assetto magico da Barone Rosso.
 
Ma questo bel fuciletto puo sparare l'acciaio?.....la canna è gigliata? Un mio amico lo sta vedendo usato in cal 20 e voleva sapere da chi lo usa se può sparare l'acciaio... Il fucile ha 4 anni .... E praticamente pari al nuovo a 300 euro ....è un cacciatore che purtroppo si è ammalato gravemente e ci ha sparato pochissimi colpi.....
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

Ottimo fuciletto, al mio paese c era un cacciatore anziano che aveva cessato di andare a caccia ed aveva lasciato in conto vendita tutti i suoi fucili nell armeria di città. Ne aveva uno uguale con canna da 66 con strozzatori da 7 cm come nuovo, ma chiedeva troppo il nonnetto se non ricordo male intorno alle 900 euro, è vero in ottimo stato, ma sempre un usato. Alla fine anche io da benellista incallito e voglioso di possedere un primo Beretta tutto per me mi sono buttato sul nuovo a400 action sempre in cal.20 e fino ad ora mi ha dato solo che soddisfazioni. Ma anche il 391 dell amico di sicuro non mi avrebbe deluso. Per curiosità i vostri montato strozzatori da 5 o 7 cm?
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

A detta di molti ottimo fucile. Personalmente preferisco la vecchia serie 300 ma cmq ne ho anche io con canna 61 nell'armeria
 
Ma questo bel fuciletto puo sparare l'acciaio?.....la canna è gigliata? Un mio amico lo sta vedendo usato in cal 20 e voleva sapere da chi lo usa se può sparare l'acciaio... Il fucile ha 4 anni .... E praticamente pari al nuovo a 300 euro ....è un cacciatore che purtroppo si è ammalato gravemente e ci ha sparato pochissimi colpi.....
Se la canna è grigliata, il simbolo lo devi vedere sulla canna, il prezzo a me sembra ottimo.
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

io ne ho due.......uno acquistato nel 2004 e uno,nel 2009....................due bombe!!!se non ti piace fammi sapere!!!


Vedi l'allegato 71479 al 391 teknys 71 mc cal 20

i miei riarmano anche con 20 g di piombo

il mio è identico a questo..!!! quale usi maggiormente, quello con canna da 71 o da 66:::??? a qllo da 71 cm che strozzatore monti..??
visto ke qualcosa ricarico anche, se come consigliava il nostro amico superalcione mi consigli qualche bella dose..... :) :)
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

il mio è identico a questo..!!! quale usi maggiormente, quello con canna da 71 o da 66:::??? a qllo da 71 cm che strozzatore monti..??
visto ke qualcosa ricarico anche, se come consigliava il nostro amico superalcione mi consigli qualche bella dose..... :) :)
lo uso entrambe senza problemi sempre con strozzatura **
di che polvere disponi?
 
Re: Beretta AL 391 Teknys cal.20

Io nella stagione trascorsa ho tenuto montato lo strozzatore intero 1* e non l'ho mai tolto e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, l'anno scorso sono andato con il 2* buono anche quello. non ho fatto caccia con cane da ferma, solo tordi. per quanto alla ricarica io copio una in particolare di Barone che sicuramente posterà, sono però tutti assetti che possono essere sparati solo sui fucili qui in questione altri non penso ricaricherebbero, poichè sono tutti assetti leggerini ma efficaci...ssimi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto