Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Ohhhhh "GostHunter" ].......ma che volevi esse della compagnia []?!? M'era sfuggito codesto tuo interesse.....cmq 'na gran caciara,lascia perde da' retta....c'eravamo noi : Livia,Io er Dt,Roberto.....vari coach psicomotivatori ma non sparanti ,leggi Gianni(Centro67) e l'amico suo Fabio,nonche' Danilo...altri abitue' di quel campo....ciliegina sulla torta e' venuto pure il "mio" campioncino,co' la sua combriccola de fenomeni da pedana....avendo purtroppo fatto la cazzata di dirgli che ero li' ieri pomeriggio hanno ben pensato di venire a farsi qualche pedana mentre transitavano per andare in quel di Mantova per un odierna gara de professionisti dello sporting [42]! Insomma sia Io che la temeraria Livia ci siam comunque cimentati in pedana, ma vuoi la difficolta' del campo,vuoi l'enorme divario tra noi e i professionisti del tiro....non e' che ci siam divertiti granche'! Ben venga la tranquillita' del campo pippe e la selezione all'ingresso verso i psicomotivatori.........la prossima volta nun se dice un cazzzzz a nessuno [Trilly-77-24.gif]!Un saluto

P.s. se c'era anche il buon Attanasio si sarebbe convinto che ci son tiratori cui puoi dar in mano qualsiasi canna....ci coglierebbero lo stesso...e pure bene!

Si vabbè il divertimento, ma quanti ne avete rotti? ;)

E come mai quel Centro non ha dato foco alle polveri? ;) me preoccupa...
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Ohhhhh "GostHunter" [Trilly-77-24.gif].......ma che volevi esse della compagnia [26]?!? M'era sfuggito codesto tuo interesse.....

Bhè m'avrebbe fatto piacere esserci anche perchè ho scoperto che un mio cliente è praticamente uno dei quasi soci fondatori del circolo....praticamente vive lì... L'avrei salutato volentieri. Come voi del resto... ovviamente.
Mi sono allora dirottato sul poligono di Testa di Lepre. Non volevo proprio restare a casa....
Vabbè....sarà per la prossima volta.
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Bhè m'avrebbe fatto piacere esserci anche perchè ho scoperto che un mio cliente è praticamente uno dei quasi soci fondatori del circolo....praticamente vive lì... L'avrei salutato volentieri. Come voi del resto... ovviamente.
Mi sono allora dirottato sul poligono di Testa di Lepre. Non volevo proprio restare a casa....
Vabbè....sarà per la prossima volta.
Visto che ormai l'etichetta di fantasma non te la leva nessuno e visto che dici sempre sarà per la prossima volta, se sei libero ( ma credo di no ... i fantasmi non lo sono mai ) per sabato prossimo a pranzo, fammi un fischio. No tav, ma pranzo con le papere e non solo
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Visto che ormai l'etichetta di fantasma non te la leva nessuno e visto che dici sempre sarà per la prossima volta, se sei libero ( ma credo di no ... i fantasmi non lo sono mai ) per sabato prossimo a pranzo, fammi un fischio. No tav, ma pranzo con le papere e non solo

Grazie Fabio ma per Sabato prossimo sono ......."Assente Super-Giustificato" !!!
Sono in Extremadura a tordiiiiii (spero....e non a grilli) !!
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Si vabbè il divertimento, ma quanti ne avete rotti? ;)

E come mai quel Centro non ha dato foco alle polveri? ;) me preoccupa...

In verità ti dico .... Gianni avrebbe voluto fare un giro, ma è cominciato a piovigginare e ha desistito. I fenomeni amici di erchiappettata sparano da Dio, cazzeggiano pure quanto rompono i piattelli un metro prima che tocchino terra o un metro dopo usciti dalla cabina, ma nessuno ha fatto 25 nelle 3 o 4 serie in cui si sono dedicati. Sono psicologicamente fragili :D. Gli basta sbagliare un piattello e vanno in pallone. Divertente uno di questi che alla prima serie dopo nessun zero alla seconda doppia mette 2 zeri .... poi prosegue senza metterne più. Alla serie successiva sempre senza zeri, si ripresenta a quella doppia, prima di chiamare si confronta con il compagno a fianco, come se immaginasse quello che sarebbe accaduto ... 2 zeri e successivi 3/4 zeri alle 3 doppie successive :mrgreen:. Comunque sparano da Dio, non sono i pochi zeri messi che possono compromettere un giudizio. Si vede nell'approccio con il campo sconosciuto e con i piattelli. Bravi.
Invece i guardoni .... ovvero noi pippe, ci siamo divertiti prima che invadessero il campo le eccellenze e poi dopo quando se ne sono andati ..... finalmente. Purtroppo, almeno per me, l'ultima serie è stata disturbata da una " gnagnarella " ( pioggiarella fastidiosa che sembra quasi nebbiolina ) e dalla visibilità ridotta, ma la prima di serie col senno del poi, me la sarei giocata con le eccellenze del turno dopo in un ipotetica gara ( ovviamente solo in piattelli rotti, perché in classe e tecnica non c'è storia )Livia ..... ogni volta che la vedo sparare migliora rapporto la precedente, Achille è sempre il solito su quel campo, alternando padelle e piatteli .... ma ci sta ..... non je piace. Il mio amico Roberto invece è stato una delusione a dimostrazione che l'eccellente colpitore a caccia ( perché lo è veramente ) non lo è per forza anche al piattello
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Si vabbè il divertimento, ma quanti ne avete rotti?..

Non saprei....io non piu' d'una decina.....forse heuuu.gif]: il campo non mi piace.....i piattelli non mi piacciono.....non riesco nemmeno a ricordare la sequenza di come escono e a volte manco li' vedo [14]! Ma io non son un tiratore da pedana.....il "campioncino" non c'aveva mai sparato...non conosceva il campo...ha fatto due serie : due 24 consecutivi......so' punti de vista [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Grande Fabio quando lo vedi fagli i complimenti da parte mia Achille

Dani'....oggi 12 ore insieme....minimo 10 telefonate e 20 wattsuppe de psicopatici colleghi sua de pedana [14]...domani minimo n'antre 8 ore...se nun l'ammazzo prima magari gle lo dico che gle fai i complimenti pure te [Trilly-77-24.gif]!Ciao.

Lo so, so forte :mrgreen:

Sta' a parla' de sporting......mica de papere :mrgreen: !?! Ciao
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Troppo grosso...non lo so usare!!

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
Ot!! Scusate.
Non è il calibro il mio problema. Veramente non mi da alcun fastidio. Anzi mi piace assai se paragonato al 20...[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Ot!! Scusate.
Non è il calibro il mio problema. Veramente non mi da alcun fastidio. Anzi mi piace assai se paragonato al 20...[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Io solo 20

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Dici [26]!?!S'accettano scommesse : io do' il cavallo vanesio al palo
8032807067612_0_0_0_75.jpg



......nemmeno riparte dai box [Trilly-77-24.gif]!Saluti.
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Si vabbè il divertimento, ma quanti ne avete rotti?

.....il "campioncino" non c'aveva mai sparato...non conosceva il campo...ha fatto due serie : due 24 consecutivi......so' punti de vista [Trilly-77-24.gif]! Un saluto.

Tanto pe' cambia' discorso.....magari a Magnum o Centro puo' interessare...credo sia un aggiornamento dell'odierna gara mantovana del "campioncino"....m'ha mandato questa :



E' il terzo su' quel tabellone.......il resto son problemi suoi ......di piu' nin so' :mrgreen: !?! Un saluto
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Sei mesi di Ban senza aver fatto nulla, caro "Centro" e tu continui a predicare nel deserto.Pietro
Weee carissimo compaesano come stai? Ben tornato ti sei divertito ad allodole?non ti fa bannare daje che parliamo di cose serie breda [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Tanto pe' cambia' discorso.....magari a Magnum o Centro puo' interessare...credo sia un aggiornamento dell'odierna gara mantovana del "campioncino"....m'ha mandato questa :



E' il terzo su' quel tabellone.......il resto son problemi suoi ......di piu' nin so' :mrgreen: !?! Un saluto

Secondo te, a questi soggetti gliele frega una cippa delle canne miracolose? (Tema puntualmente riesumato a qualche settimana dalla chiusura della caccia.)

Al piú sono alla ricerca del calcio "miracoloso"! ;)
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Secondo te, a questi soggetti gliele frega una cippa delle canne miracolose? (Tema puntualmente riesumato a qualche settimana dalla chiusura della caccia.)

Al piú sono alla ricerca del calcio "miracoloso"!

Quello lo condivido.......e' tutto il mantra psicologico che mi lascia perplesso [Trilly-77-24.gif]! Ciao.
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

C'è tanto lavoro dietro, anche per quello...

Non discuto l'impegno profuso fisicamente,mentalmente ed economicamente...ci mancherebbe! Mettiamoci senza ombra di dubbio la grande passione [thumbsup.gif] ! La mia perplessita' rimane nel constatare che spesso la differenza la fanno un paio di piattelli se non quando uno solo ad un certo livello [14]! Per me che son emotivamente instabile...impensabile & inarrivabile :mrgreen:! Cmq...tanto di cappello a coloro che perseverano.
 
Re: E quindi uscimmo..a riveder le stelle..!!

Tanto pe' cambia' discorso.....magari a Magnum o Centro puo' interessare...credo sia un aggiornamento dell'odierna gara mantovana del "campioncino"....m'ha mandato questa :



E' il terzo su' quel tabellone.......il resto son problemi suoi ......di piu' nin so' :mrgreen: !?! Un saluto

Eccerto!!!! Dopo che si è allenato con noi è il minimo !!!!��
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto