AndreaHD

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve, sono nuovo nel forum, sono 7 mesi che sparo e mi sono sempre posto la domanda come io debba seguire il piattello.
Ho provato a muovere gli occhi insieme al piattello ma le canne rimanevano dietro ho provato a muoverli con la canna e arrivo in ritardo, ora mi chiedo, chiunque abbia piu' esperienza di me mi puo dire come posso risolvere?
 
Re: Problema di aggancio

Salve, sono nuovo nel forum, sono 7 mesi che sparo e mi sono sempre posto la domanda come io debba seguire il piattello.
Ho provato a muovere gli occhi insieme al piattello ma le canne rimanevano dietro ho provato a muoverli con la canna e arrivo in ritardo, ora mi chiedo, chiunque abbia piu' esperienza di me mi puo dire come posso risolvere?

Se parli di fossa olimpica Hai la fortuna di avere nelle vicinanze tre ottimi campi: ghirlandina Crevalcore e Conselice frequentati da ottimi tiratori e dove ci sarà più di un istruttore qualificato informati un po' e anche una volta a settimana vai a lezione per apprendere i corretti fondamentali...eviterai di prendere difetti che poi ti trascinerai dietro e quello che spenderai di istruttore lo risparmierai di tempo e cartucce.ascolta solo lui e armati di pazienza che se ti incazzi fai il gioco del nemico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto