Re: Scelta fucile

ciao max è come dire come la piglio la donna bionda mora o rossa......Benelli e Beretta non sbagli....ti consiglio canna da 65/67 per iniziare ...poi consiglio mio vai in armeria...prendi in mano un benelli M2-Confort-power Bore (il Vinci te lo sconsiglio)..o un Beretta a400.....quello che ti piace come estetica e ti piace quando lo maneggi e lo imbracci è il tuo fucile.
 
Re: Scelta fucile

Max, Montefeltro senza dubbio [thumbsup.gif].
Semplice e funzionale, non è altro che l'ologramma del vecchio super 90, ideale come primo fucile con ottima meccanica.
Vedi che è uno dei pochi che puoi scegliere ancora con canna fissa, ti consiglio una 66 ***, ci fai di tutto, poi giochi con le cartucce.
 
Re: Scelta fucile

Ciao e benvenuto in mygra!

I due fucili da te citati sono entrambi ottime armi, il vinci deve piacere visto che ha un'estetica molto particolare, mentre balisticamente i due fucili si equivalgono!!!


Ciao,Marco.
 
Re: Scelta fucile

L'armiere mi ha detto che quando deve smontare un vinci bestemmia in aramaico

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Scelta fucile

D’adozione fiorentino con trascorsi sportivi livornesi ....
 
Re: Scelta fucile

L'armiere mi ha detto che quando deve smontare un vinci bestemmia in aramaico

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
È più semplice da smontare degli altri fuculi "normali" praticamente una volta tolto il tappo del serbatoio ti trovi il fucile smontato

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Re: Scelta fucile

È più semplice da smontare degli altri fuculi "normali" praticamente una volta tolto il tappo del serbatoio ti trovi il fucile smontato

Ciao, Marco

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ho solo riportato quello che mi diceva l'armiere ...a me cmq il vinci piace :)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 

Maxreds

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono un nuovo iscritto avrei bisogno di un consiglio.devo comprare il mio primo fucile sarei indeciso tra :benelli vinci black,montefeltro confort per caccia vagante e sopratutto tordi e colombi grazie a tutti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto