Re: B&P mg2 flash cal.20 28 gr nik

se non erro sono le cartucce che hanno sostituito le Mithos feltro.... Comprate quest'anno e tirate sia alla stanziale che ai colombi e sono ottime. Sinceramente le uso solo in prima perché rispetto ad altre cartucce aprono un po'.... e di seconda preferisco cartucce che stringono un po' di più.
Jago ce ne sono 2 tipi le hv, che sono quelle usate da Matteo ( almeno credo ) 28 grammi, velocissime con V0 di 430 ms, mentre le mg2 feltro hanno 30 grammi ( ma se devi tirare 30 grammi perchè non vai col 12 ? [Trilly-77-24.gif] ) più lente 390 ms di V0 ideali per tiri alla stanziale. La vera novità in effetti sono quest'ultime perchè in precedenza le mg2 flash del 20 erano in catalogo, ma se non sbaglio con 27 gr. ed un pò più lente
 
Re: B&P mg2 flash cal.20 28 gr nik

Quelle che ho tirato erano le hv 28 gr. Mi erano state consigliate al posto delle mithos stanziale feltro nn più in produzione ( anche quelle 28 gr). Le altre che dice Fabio nn le ho viste anche perchè con 30 gr le avrei prese subito ;) la sensazione è che cmq aprano abbastanza se confrontate a rottweiler 28 gr hv. Comunque arrivano eccome! Le ho tirate in una 67 ***.
 
Re: B&P mg2 flash cal.20 28 gr nik

Nono Jago fidati che per esperienza personale stringono e anche di molto, con una velocità a parer mio estrema. Considerando anche che 430 m/s non li raggiungono neanche le cartucce da piattello. Là novità della mg2 già da L anno scorso è la stanziale da 30 grammi, questa qui:
YouTube
 

matteor91

Utente Registrato
Messaggi
823
Punteggio reazioni
115
Punti
143
Salve a tutti amici, oggi pomeriggio dopo pranzo ho fatto una scappatella alle edere dove sono solito andar di questi periodi per pizzicare qualche colombaccio. Sono state un paio d ore ed ho avuto modo di sparare a due colombacci proprio con la cartuccia in questione. Per farla breve non so a che distanza andasse il primo booo, calcolando che sorvolava quercie secolari alte un 20 mt circa ancor più sopra di esse, quindi 30-35 mt sicuri. Il secondo idem, pizzicato di prima e poi stoppato di seconda sempre con le stesse cartucce. Qualcuno di voi le hai mai usate? Come si è trovato? Io fino ad ora di baschieri ho sempre sparato con molta soddisfazione le f2 long range è lento mythos valle, ma di queste mg2 mai sentito parlare. Insomma una cartuccia eccellente!
 
Re: B&P mg2 flash cal.20 28 gr nik

Che arma hai usato? Le Baschieri sono TUTTE ottime cartucce. Saluti
 
Re: B&P mg2 flash cal.20 28 gr nik

Salve a tutti amici, oggi pomeriggio dopo pranzo ho fatto una scappatella alle edere dove sono solito andar di questi periodi per pizzicare qualche colombaccio. Sono state un paio d ore ed ho avuto modo di sparare a due colombacci proprio con la cartuccia in questione. Per farla breve non so a che distanza andasse il primo booo, calcolando che sorvolava quercie secolari alte un 20 mt circa ancor più sopra di esse, quindi 30-35 mt sicuri. Il secondo idem, pizzicato di prima e poi stoppato di seconda sempre con le stesse cartucce. Qualcuno di voi le hai mai usate? Come si è trovato? Io fino ad ora di baschieri ho sempre sparato con molta soddisfazione le f2 long range è lento mythos valle, ma di queste mg2 mai sentito parlare. Insomma una cartuccia eccellente!
se non erro sono le cartucce che hanno sostituito le Mithos feltro.... Comprate quest'anno e tirate sia alla stanziale che ai colombi e sono ottime. Sinceramente le uso solo in prima perché rispetto ad altre cartucce aprono un po'.... e di seconda preferisco cartucce che stringono un po' di più.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto