Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

per cal.20, breda R viste solo quick choke... dubito fortemente che esistano le fisse.
 
Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

tutto si trova, basta saper cercare bene ................e spendere qualche soldino pero'
 
Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

Pensa che avevo pure un altro A302 cal.20 con canna bmb Breda da 67 cm *** fissa !Non c'era internet ...ne i forum...pensavo solo alla fi** e a sparare :mrgreen: !Quello che se l'e' preso ancora stara' ridendo....che cojone che son stato [14]!Vabbe'....cerca...magari trovi!?!Un saluto.
 
Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

mi dai tu una mano flou?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
volentieri se posso.Come ti dice Bruno l'armeria D'oronzo ne vende una o piu' NUOVE.Io ieri ti ho mandato m.p. anche nell'altro forum dove un tale ne cedeva tempo fa due a prezzo direi "modico".Cmq se si vede qualcosa in giro io come credo gli altri ti avviso.
 
Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

volentieri se posso.Come ti dice Bruno l'armeria D'oronzo ne vende una o piu' NUOVE.Io ieri ti ho mandato m.p. anche nell'altro forum dove un tale ne cedeva tempo fa due a prezzo direi "modico".Cmq se si vede qualcosa in giro io come credo gli altri ti avviso.
Si si le avevo viste, ma non sono quello che cerco perchè io vorrei una marcia in più e quindi cerco prioritariamente una Breda "r" o una BMB 71*** o **!
 
Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

Re: Canna Breda "r" per Beretta 302 cal. 20

Purtroppo non è facile ci vuole pazienza prima o poi uscirà

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo non è facile ci vuole pazienza prima o poi uscirà
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto