Re: piastrina piega calcio beretta A302

Di solito non hanno vantaggio quei calci quindi se vuoi dare vantaggio devi limare sulla incasso di legno del calcio ma meglio che lo fa un armaiolo se non sei pratico altrimenti cambi solo la piastrina x la piega del calcio
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

Confermo chiave da 19 mm.La piastrina non occorre guardare come sta messa...........ha solo un verso.A quanto sapevo non devi tocare legni.Sicuro che risolvi con la piastrina per la piega il tuo problema di tirare basso ?
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

La piastrina della srie A300/3 e' una sorta di "P"
Piu' il numero impresso e' basso e piu' l' arma sara' dritta.

E poi Vi prego la piastrina tra CAlcio e Basula no dai....non se po' senti'!!! [rk01_050.gif]
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

finche' si tratta di sostituire una piastrina il fai da te va bene non essendo un lavoro difficile. Se si tratta di altro come dice Oliviero meglio affidarsi a persone piu' che competenti onde evitare spiacevoli danni.
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

è già stato detto molte volte....

si monta la piastrina con la piega desiderata...45 - 50 - 55 - 60 -65....si prova a montare il calcio...un buon meccanico calcista dopo aver visionato , smonta il tutto e con scalpellini svizzeri di precisione asporta lungo tutta la circonferenza della pistola del calcio dimodoche a lavoro finito...eseguito con calma e senza fretta....tra bascula e legno non riesca a passare nemmeno un foglio di carta velina e non deve esserci nessuna "luce".....si può ottenere qualsiasi tipo di piega - vantaggio -pitch - lunghezza
AMEN ! [eusa_pray.gif][eusa_pray.gif][eusa_pray.gif]
 

rada

Utente Registrato
Messaggi
337
Punteggio reazioni
28
Punti
43
salve, ragazzi ma e' vero che se si cambia la piastrina per variare la piega in un calcio beretta modello A302 bisogna anche limare e modificare la superficie di giunzione del calcio sul castello??... grazie :confused::confused:
 
piastrina piega calcio beretta A302

Si infatti avevo scritto se non erro confuso con quest'ultima che ho cambiato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
2a9a873ed2f2e37c5065f84895446d8a.jpg

Avevo questa immagine impressa
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

è già stato detto molte volte....

si monta la piastrina con la piega desiderata...45 - 50 - 55 - 60 -65....si prova a montare il calcio...un buon meccanico calcista dopo aver visionato , smonta il tutto e con scalpellini svizzeri di precisione asporta lungo tutta la circonferenza della pistola del calcio dimodoche a lavoro finito...eseguito con calma e senza fretta....tra bascula e legno non riesca a passare nemmeno un foglio di carta velina e non deve esserci nessuna "luce".....si può ottenere qualsiasi tipo di piega - vantaggio -pitch - lunghezza
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

è già stato detto molte volte....

si monta la piastrina con la piega desiderata...45 - 50 - 55 - 60 -65....si prova a montare il calcio...un buon meccanico calcista dopo aver visionato , smonta il tutto e con scalpellini svizzeri di precisione asporta lungo tutta la circonferenza della pistola del calcio dimodoche a lavoro finito...eseguito con calma e senza fretta....tra bascula e legno non riesca a passare nemmeno un foglio di carta velina e non deve esserci nessuna "luce".....si può ottenere qualsiasi tipo di piega - vantaggio -pitch - lunghezza
Hai detto tutte cose corrette, ma se c'è luce fra bascula e calcio cosa succederebbe?
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

voglio cambiare la piastrina 60 che sta all'interno del calcio con una 55.....

devi svitare le due viti del calciolo e poi ti serve una chiave a T numero 13 se non erro guarda come è messa e posiziona la 55 vedi che sono destre e sinistre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: piastrina piega calcio beretta A302

salve, ragazzi ma e' vero che se si cambia la piastrina per variare la piega in un calcio beretta modello A302 bisogna anche limare e modificare la superficie di giunzione del calcio sul castello??... grazie :confused::confused:

Di piastrine ne ho cambiate X fare prove ma non ho mai limato niente sia nel 300 che nel 301 e 303 non pensò proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto