Re: Breda Cal 20 lungo rinculo

Ne ho due di LR nel calibro 12 standard e magnum ed hanno il cerchietto con la R ( rotomartellata), anche la canna Breda QC da 62,5 che uso sul 300 ha la R, credo che anche nel calibro 20 la debba avere, ma non sono un grande esperto del 20, ci sarà qualcuno più informato.
 
Re: Breda Cal 20 lungo rinculo

Ciao a tutti sarei interessato ad Breda Cal 20 lungo rinculo con canna con strozzatori esterni 64,1cm senza bindella ma parlando con il venditore sulla canna non ha trovato ne la foratura ne la r nel cerchietto ci sono solo il marchio Breda l anno di fabbricazione e le punzonature volevo sapere se tutto ciò è normale cioè se si tratta di una canna originale quiche choke oppure c è qualcosa di strano grazie a tutti coloro che mi risponderanno

È normale alcune vecchie lr in un determinato periodo mancavano sia di foratura sia di peso sia la [emoji768]...Ma è sempre uscita dalla rotomartellatrice...Anzi per alcuni sono le canne migliori fatte da breda!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Ciao a tutti sarei interessato ad Breda Cal 20 lungo rinculo con canna con strozzatori esterni 64,1cm senza bindella ma parlando con il venditore sulla canna non ha trovato ne la foratura ne la r nel cerchietto ci sono solo il marchio Breda l anno di fabbricazione e le punzonature volevo sapere se tutto ciò è normale cioè se si tratta di una canna originale quiche choke oppure c è qualcosa di strano grazie a tutti coloro che mi risponderanno
 
Re: Breda Cal 20 lungo rinculo

Ne ho due di LR nel calibro 12 standard e magnum ed hanno il cerchietto con la R ( rotomartellata), anche la canna Breda QC da 62,5 che uso sul 300 ha la R, credo che anche nel calibro 20 la debba avere, ma non sono un grande esperto del 20, ci sarà qualcuno più informato.
Il prezzo di 450 euro mi sembra esagerato che ne pensate
 
Re: Breda Cal 20 lungo rinculo

Il prezzo di 450 euro mi sembra esagerato che ne pensate
450 euri dev essere messo bene, dev essere originale e lusso con incisioni... Altrimenti se è il classico nero non oltre i 300 sempre che sia con calcio originale e non tagliato canna originale e non sbindellata ovviamente...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto