Salve! se può ancora interessare, Breda xanthos damasco in cal.12, legni grado 6, strozzatori intercambiabili, canna da 61cm. Arma quasi nuova.
 

Allegati

  • photo62300.jpg
    photo62300.jpg
    53.5 KB · Visite: 2
Re: Breda xanthos

Io al mio Benelli l'ho preso con canna da 65 ma la 71 è molto meglio .... Se tornassi indietro sicuramente 71.... Infatti faccio lo spollo e poi metto la prolunga....un saluto
 
Re: Breda xanthos

Salve, ho lo Xanthos da due stagioni ed anche io ne sono entusiasta!
molto bello, ben rifinito e con ottime canne. Se poi lo devi ordinare puoi averlo anche con camera 70 e senza bindella (io l'ho preso così).
a mio parere è l'unico, o perlomeno tra i pochi automatici moderni, a reggere il confronto con le vecchie glorie.
La versione base Black la puoi prendere ad un prezzo molto molto concorrenziale.

piero
 
ma il breda xanthos è sempre in produzione? Perchè se mi entrano due soldini ne vorrei comprare uno
 
lo possiedo dal 2008 il Xanthos.. canna " r" da 70 cam 76 serie strozz. Briley... fantastico.
 
Re: Breda xanthos

Anch'io nel 2014 volevo vederlo ma non sono riuscito a trovarlo a Roma..... Poi alla fine non trovandolo ho preso il power bore che era uscito da poco.... Però su i vari siti ho trovato recensioni di persone entusiaste .....comunque bellissimo fucile.... ibal per l'acquisto un saluto
 
ciao! io ho da pochissimo preso un TITANO cal 12 super lusso... e quando sono andato da loro avevano anche lo Xanthos... che io sappia è in produzione.... fai un giro su internet però che non tutte le armerie del Lazio ce l'hanno.... forse l'archibugio di roma... altro non saprei dirti. posso solo che parlarti bene del mio TITANO... ma se tanto ti dà tanto... lo Xanthos sarà un ficile eccezionale... e soprattutto full made in Italy!
 
Volevo chiedere ai possessori del Breda Xantos ,se hanno notato la bindella più bassa della bascula,o se un difetto del mio.Cordialità
 
Re: Breda xanthos

sono possessore di Xanthos da circa 3 anni, ne sono entusiasto per resa balistica, per funzionalità, per estetica e leggerezza, ho più di 40 licenze e 20 fucili, e in prcedenza usavo benelli 121,franchi imperiale e altri . Ora uso solo questo e lo utilizzo prevalentemente in caccia vagante sui beccaccini e a ottobre su palombacci,qust'anno mi è capitato di prendere in giornate diverse 3 palombacci con piombo 10 e tiri abbastanza lunghi. non fa feriti e per la mia esperienza è segno di una buona foratura e distribuzione delle rosate
 
Re: Breda xanthos

Grazie ragazzi per le Vostre risposte.Ho avuto anche l opportunità di avere uno scambio di email con Marocchi(persona gentilissima).Posso scegliere sia il valore di foratura che la canna con e senza bindella.Cmq penso di acquistare lo xanthos Classic cam 70 18,4 .devo decidere solo la lunghezza della canna.dalle immagini che vedo la 71 mi sembra troppo lunga(rispetto al fucile) ed ho paura che sbandiera parecchio.
 
Ho notato nel mio breda xantos grey che la bindella è più bassa rispetto alla bascula,volevo sapere se è un difetto del mio ho se è fabbricato così.Cordialità
 
Re: Breda xanthos

rispolvero il post! differenze tra black grey classic ecc solo i legni e la finitura della carcassa? resto uguale? per quanto riguarda il caricamento è facile abituarsi a schiacciare il pulsante in fondo la cucchiaia tutte le volte che si inserisce la cartuccia? grazie saluti
 
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Punti
101
Ciao ragazzi, è da tanto tempo che non scrivo sul forum.Avrei bisogno di un vostro parere riguardo il fucile in oggetto .sono in procinto di acquistare un nuovo fucile ma non riesco a decidere in quanto ,purtroppo , è un arma che qui da noi non viene usata molto e non ho un riscontro sul campo .Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti in merito
Ciao roby
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto