Re: Acquisto Breda altair lusso

Ciao a tutti. Possiedo già un Breda Aries 2 ma ho visto questo Breda Altair lusso con canna Breda da 62,5cm e con gli strozzatori: coprifiletto, 4 stelle, 3 stelle ed 1 stella. Mi da anche la chiave per stringere gli strozzatori, un'astina di scorta più leggera ma che elimina il cut off, libretto di istruzioni e la sua scatola di imballaggio. Tutto questo a 450 euro. Non vuole scendere di meno.
Volevo sapere i pareri di chi già lo possiede, sapere il suo peso con questa canna e se questo è proprio un Altair lusso. Non vorrei comprare per il suo prezzo un Altair lusso per poi trovarmi un Altair normale.
Vi allego le foto

Vedi l'allegato 71248Vedi l'allegato 71249Vedi l'allegato 71250Vedi l'allegato 71251

Se puoi prenderlo che cosa aspetti a quel prezzo che vuoi trovare messi bene chiedono di più certe occasioni non capitano così spesso saluti
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Oggi mi ha mandato la foto della canna con la sigla dell'anno. La sigla è AU e quindi corisponde al 1989. Venerdì mattina vado a comprarlo.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Luno davanti al 920 c'è. Magari è un errore di punzonatura.

- - - Aggiornato - - -

L'uno davanti al 920 c'è. Magari è un errore di punzonatura.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Ha le beccacce disegnate quindi dovrebbe essere altair lusso. L'altair normale ha le cose floreali che io sappia.
 

dan91

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti. Possiedo già un Breda Aries 2 ma ho visto questo Breda Altair lusso con canna Breda da 62,5cm e con gli strozzatori: coprifiletto, 4 stelle, 3 stelle ed 1 stella. Mi da anche la chiave per stringere gli strozzatori, un'astina di scorta più leggera ma che elimina il cut off, libretto di istruzioni e la sua scatola di imballaggio. Tutto questo a 450 euro. Non vuole scendere di meno.
Volevo sapere i pareri di chi già lo possiede, sapere il suo peso con questa canna e se questo è proprio un Altair lusso. Non vorrei comprare per il suo prezzo un Altair lusso per poi trovarmi un Altair normale.
Vi allego le foto

altair 1.jpgaltair 2.jpgaltair 3.jpgaltair 4.jpg
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

L'altair lusso, perche e' quello , e' la fotocopia del beretta A 303 e puo' avere carcassa bianca o nera in cui si evidenziano dei beccaccini.La canna e' abbastanza recente per cosi dire (20 anni) e sicuramente e' quella con cui usci dalla casa madre il fucile in quanto il periodo corrisponde.Quello che possiedi gia ovvero l'aries 2 e' un'altrettanto fotocopia dell'altair lusso/beretta 303 con la sola differenza che ha la carcassa "spigolosa" che riprende quella del beretta A 304,un fucile diciamo innovativo nella linea ( quella bascula ha 50 anni !!!!!! ) ma che sostanzialmente mantiene in tutto e per tutto le componenti dei precedenti parenti stretti da cui deriva nonche,e non e' poco, le canne.Il 304 differenzia anche nella sicura laterale sx e canne dedicate.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto