Re: Acquisto Breda altair lusso

Grazie dei consigli. Aspetto solo che mi manda la foto con la sigla dell'anno.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Ci sono le beccacce disegnate, quindi dovrebbe essere un altair lusso.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Fucile comprato stamattna. Ora devo solo provarlo.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Grazie dei consigli. Aspetto solo che mi manda la foto con la sigla dell'anno.
Mando delle foto della mia canna Breda, che monto su 300 Beretta, ma proveniente da Altair.
Secondo me 450€ sono troppi, 350€ sono giusti.
a8563baf143240fa9649f307a59ecdaa.jpg
9825027d3503942b9a15d881231582c1.jpg
60b315c58e0c7091c81756ba3068cb73.jpg


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Ci sono le beccacce disegnate, quindi dovrebbe essere un altair lusso.

Lo e'...lo e'!

Ne presi uno con canna BMB 4 stelle tempo fa...Sono Armi che della loro semplicita' e grazie alla loro qualita' costruttiva, hanno fatto la storia dell' Attivita' Venatoria Italiana e non solo.....
Mi sono appassionato a questa piattaforma, e credo di aver imparato negli anni parecchie cose che mi vedono apprezzarla sempre piu'!
Ne facessero oggi di Armi con la "A" maiuscola del genere!
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Volevo sapere se è la versione lusso o è quella normale. Dala foto cè il cartellino che è quello lusso, ma io non avendo mai visto dal vivo nè un altair e nè un altair lusso, volevo sapere se quello in questione è la versione lusso come dice il venditore o no.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

mi fate veni la voglia di cercarla anche a me...

Ciao a tutti,

Ho provato piu' volte ad inviare in privato il seguente messaggio a Bottaccio, ma non me lo permette il sito perche' dice che non posso inserire dei LINK!!!
Ma dove sono i Link che avrei inserito?

Ciao e buon Anno nuovo!

Se puo' piacerti.... ...ho un Beretta A301 LUSSO canna Breda r Q.C. 62,5 Cm 18,3 ...



Ciao Massimo 3358273387
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

E' lui Danilo!!! Dall'astina e dall'incisione del gruppo di scatto e' lui,fatti mandare foto dettagliate della carcassa ci devono essere beccacce in volo!!! Poi se vuoi essere piu sicuro mi mandi le foto e te lo confermo.
Bruno.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Questo è il mio numero: 3295726037
Mandami pure le foto su watsapp. Grazie ed un saluto.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Vi mando le foto della canna cosi vi mi dite. La canna è forata 18,4 mm. Domani devo dare la conferma a sto qua se lo compro o no.

- - - Aggiornato - - -

Sulla canna cè scritto questo:
G1,920
CAM 70-18,4
poi una stellina con scritto sotto finito
due stelline con scritto sotto PSF
poi ceè una specie di stellina in un quadretto
C'è anche scritto Breda con una piccola R in un cerchietto e subito attaccato Brescia made in Italy
sotto tutto a questo cè scritto acciao breda e il numero di matricola


Dite che sia una vera Breda o una fasulla?
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Dovrei comprarlo a 400 euro ma non vuole scendere di un euro. Su internet se ne trovano altri anche a prezzi maggiori ma messi peggio di quello che dovrei acquistare.
Tu Michele cosa venderesti?
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Adesso col pallino della canne Breda turche sono andato a vedere la canna sul mio Breda aries 2. E' forata 18,3mm, pesa 990 grammi è la sigla è BH. Controllando la tabella su internet del banco nazionale di prova la sigla BH corrisponde all'anno 1996. Quindi dovrebbe essere una vera breda?
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Ciao Massimo,ci si incontra anche qui[thumbsup.gif]
Anche a me dice la stessa cosa e credo dipenda dalla non estenzione del nostro spazio nel forum,almeno cosi' a me dice.
Alla prossima,Giuliano

- - - Aggiornato - - -

Sul lusso ci son dei disegni che son sempre scolopacidi e parenti stretti ma son beccaccini non regine

Bravo mi hai anticipato le incisioni dalla serie altair lusso,sono in tema palustre,quindi anatre e beccaccini.
 
Re: Acquisto Breda altair lusso

Ciao a tutti,

Ho provato piu' volte ad inviare in privato il seguente messaggio a Bottaccio, ma non me lo permette il sito perche' dice che non posso inserire dei LINK!!!
Ma dove sono i Link che avrei inserito?

Ciao e buon Anno nuovo!

Se puo' piacerti.... ...ho un Beretta A301 LUSSO canna Breda r Q.C. 62,5 Cm 18,3 ...



Ciao Massimo 3358273387
Ciao Massimo,ci si incontra anche qui[thumbsup.gif]
Anche a me dice la stessa cosa e credo dipenda dalla non estenzione del nostro spazio nel forum,almeno cosi' a me dice.
Alla prossima,Giuliano

- - - Aggiornato - - -

Sul lusso ci son dei disegni che son sempre scolopacidi e parenti stretti ma son beccaccini non regine
 
Ultima modifica:
Re: Acquisto Breda altair lusso

Si tratta di un'altair lusso,con meccanica A303,ne erano fatte due versioni,quella con scatola nera e quella argentata,come in foto,il mio regalo per la promozione della terza media al figliolo.
Fucile ottimo con canna breda"r"q.s. per la quale si sono spese fiumi di parole per decantarne la sua eccellente balistica abbinata ad acciai di primissima qualità.
Se sei intenzionato non pensarci troppo.

- - - Aggiornato - - -

Considera che già possiedi l'aries 2 che ha la stessa meccanica,puoi tranquillamente montarci questa canna.

- - - Aggiornato - - -

Considerando lo stato dell'arma che sembra intonsa dalle foto e quello che ti dà,diciamo che come prezzo ci potremo anche essere,ti mancherebbe lo strozzatore xx per completare la serie,ti consiglio se lo prendi di provvedere subito alla sua ricerca,perchè inizia ad essere difficoltoso reperirli,anche se con un po di pazienza si riescono a trovare.

- - - Aggiornato - - -

Adesso col pallino della canne Breda turche sono andato a vedere la canna sul mio Breda aries 2. E' forata 18,3mm, pesa 990 grammi è la sigla è BH. Controllando la tabella su internet del banco nazionale di prova la sigla BH corrisponde all'anno 1996. Quindi dovrebbe essere una vera breda?

Se la canna del tuo aries è a strozzatura fissa dovrebbe essere una breda bmb,se con q.s. è una "r".
La breda "r" ha il manicotto della canna in acciaio e si impanava sul vivo di culatta,la bmb è tutta un pezzo brunita.
 

Allegati

  • altair lusso.jpg
    altair lusso.jpg
    41.8 KB · Visite: 2
Re: Acquisto Breda altair lusso

La canna del mio breda aries 2 è quella cilindrica che si possono mettere gli strozzatori esterni. E' la 62,5cm forarata 18,3 con la sigla dell anno BH
iDte che sia una vera Breda?

- - - Aggiornato - - -

Ecco le foto della canna del breda altair lusso che dovrei comprare:

breda 1.jpgbreda 2.jpgbreda 3.jpgbreda 4.jpg

- - - Aggiornato - - -

Come si vede sulla canna c'è scritto che pesa 1,920 kg. Ma si saranno sbagliati a scriverlo???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto