Re: Franchi alcione

ho un alcione e posso dirti che è un buon prezzo, se poi ha canne cogne avrai un arma dalla resa balistica eccellente!
 
Re: Franchi alcione

375 lo è anche il mio ma 4 cm di calciolo mi sembra un po' tanto, comunque 375 è una misura abbastanza lunga non penso sia stato tagliato magari è stato aggiustato di pitch.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Re: Franchi alcione

Il calcio si misura dal centro del grilletto al centro del calciolo. La misura standard e' 36-36,5 cm. Controlla...quello che ti deve interessare e' la misura corretta per te non lo spessore del calciolo perche' quelli si cambiano
 
Re: Franchi alcione

Ok grazie ragazzi

- - - Aggiornato - - -

Ma secondo voi il prezzo e buono. Le foto le ho viste e mi sembra messo bene
 
Re: Franchi alcione

La lunghezza del calcio è più o meno quella standard, forse hanno sostituito il calciolo in gomma con uno un pò più spesso.
Il prezzo è in linea se l'arma è ben tenuta.
Controlla il funzionamento degli estrattori che su alcune serie di alcione in passato hanno dato problemi.
 

denis70

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve amici del forum mi e stato proposto questo fucile a 350 euro ha il calciolo in gomma di 4 cm e dal grilletto a fine calciolo misura 375 mm sapete dirmi se per voi il calcio e stato tagliato. grazie
 
Re: Franchi alcione

Salve amici del forum mi e stato proposto questo fucile a 350 euro ha il calciolo in gomma di 4 cm e dal grilletto a fine calciolo misura 375 mm sapete dirmi se per voi il calcio e stato tagliato. grazie
Per me era stato tagliato in precedenza e poi riallungato con 4 cm di spessore, bruttino pure a mio avviso. Presi tempo fa un fucile da un tizio altissimo e lunghissimo di braccia e sul calcio originale c'era montato un calciolo del genere.............inguardabile nonche lungo fortunatamente per me.Con quei soldi si trovano gli alcione in piu' che buone condizioni per non parlare dei beretta S 56 ,al quel prezzo li trovi NUOVI e non sono da meno al franchi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto