Re: Beretta A302 cal.20

C'era un breda cal. 20 con canna 62.5 più gli strozzatori nel mercatino del bracco italiano veramente bello era nuovo non so se c'è ancora; il 20 beretta serie 300 è un fucile introvabile.
 
Re: Beretta A302 cal.20

Io ho proprio un 303 cal 20 canna 67 3 stelle.......acquistato un paio di anni fa per 400 euro ....fucile come nuovo

Ma ovviamente non lo vendo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Beretta A302 cal.20

Però su Facebook c'era qualche giorno fa un breda cal 20 a 500 euro....se lo trovo ti avviso....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Beretta A302 cal.20

Eccolo
81baab4262a9b37b1f253d6a65b836c8.jpg
441a3417b85d30aac51a5f357cd78709.jpg
9d151c05a981a25cdb89f82bfd29b958.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Beretta A302 cal.20

Mi spiego meglio:

Sono stato contattato dal SIGNORE ............in questione perche' era interessato ad una canna, una Breda r Magnum cal. 12 per recupero di Gas.
Poiche' ne ero in possesso, ma l' avevo ceduta 2 giorni prima...
lo stesso, mi ha più volte ripetuto che un importo in denaro, me lo avrebbe regalato, poiche' non la trovava, se potevo aiutarlo mi sarebbe stato riconoscente, e allora anche 100 euro non mi facevano schifo, mi sono messo a telefonare a numerose Armerie in giro per l Italia, e a chiedere ad un sacco di Amici se ne avevano.
Alla fine dopo settimane di "lavoro" gliel' ho trovata e l' ho messo in contatto con l' Armeria di Bologna, infatti, questo ne veniva in possesso.
Più volte ho provato a chiamarlo per quanto mi aveva promesso (sembrava una questione di vita o di morte se non avesse avuto questa canna) ma indovinate un po' come si e' palesato?...Col CAVOLO! Quindi....

Non ti preoccupare, il signore si e' punito da solo acquistando la canna:D...ma che caxxo ci deve fare con quella canna mica e' una bacchetta magica! Fino a Bologna e' arrivato per acquistare una canna? ohh mio signore.......
 
Re: Beretta A302 cal.20

sarebbe ora che te lo fai pure te :D (so vincenzo :p)

- - - Aggiornato - - -


buongiorno, ho un beretta A 300 cal.20 67 ** se vuoi ci possiamo mettere d'accordo uno scambio.....

Mi sono limitato a riportare un annuncio, ma non è mio il fucile. ....

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Re: Beretta A302 cal.20

Il 302 in cal. 20 sarebbe un sogno per me ( il migliore della serie a mio giudizio) cosi come L'S 56 sempre in cal. 20 che sto cercando.Tutti e due sparano prezzi troppo elevati per quello che vorrei spendere.
 
Re: Beretta A302 cal.20

Ed ecco anche un 301 nuovo
86fb6a2e93255ca6c2f1536c3f937063.jpg
2d727e8a1dab9ca370dc0cac70aff5a6.jpg


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk


Mi spiego meglio:

Sono stato contattato dal SIGNORE ............in questione perche' era interessato ad una canna, una Breda r Magnum cal. 12 per recupero di Gas.
Poiche' ne ero in possesso, ma l' avevo ceduta 2 giorni prima...
lo stesso, mi ha più volte ripetuto che un importo in denaro, me lo avrebbe regalato, poiche' non la trovava, se potevo aiutarlo mi sarebbe stato riconoscente, e allora anche 100 euro non mi facevano schifo, mi sono messo a telefonare a numerose Armerie in giro per l Italia, e a chiedere ad un sacco di Amici se ne avevano.
Alla fine dopo settimane di "lavoro" gliel' ho trovata e l' ho messo in contatto con l' Armeria di Bologna, infatti, questo ne veniva in possesso.
Più volte ho provato a chiamarlo per quanto mi aveva promesso (sembrava una questione di vita o di morte se non avesse avuto questa canna) ma indovinate un po' come si e' palesato?...Col CAVOLO! Quindi....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto