Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Se guardi la cromatura interna ti rispondi da solo.Van bene anche i gemini/breda a bottiglia ma se ti manca un solo strozzatore per completare la serie perche imrla ? Non credo che i gemini nuovi costino tanto meno di un breda usato ( che van bene,credimi anche se usati )
 

dan91

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti. Possiedo un semiautomatico Breda, modello Aries 2 con la canna Breda R da 62,5 cm dove si possoo montare gli strozzatori esterni. La canna è forata 18,3 ed è cilindrica con il filetto esterno per montarci gli strozzatori esterni. Per il momento l'unica ditta abbastanza valida che conosca per strozzatori esterni per Breda è la Gemini. Volevo comprare lo strozzatore 4 stelle IC 56mm, lo dispersante 105mm e semmai anche il cilindrico 5 stelle 5 39mm (ho gia il 3 stelle ma quello originale Breda).
Ora andiamo ai seguenti problemi:
1) qualcuno del forum ha mai provato qualche strozzatore esterno della Gemini sul loro Breda con la canna Breda R da 62,5cm

2) essendo che tutte le canne breda R sono tutte cilindriche, come mai la Gemini fa un ulteriore strozzatore cilindrico C (5 stelle) lungo 39mm. Che senso ha? Non è che questo strozzatore cilindrico Gemini lo chiamano cilindrico ma sarebbe una via di mezzo tra la mia canna Breda R senza strozzatori e lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini?

3) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda r da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

4) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore dispersante della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda R da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

Premetto una cosa: lo strozzatore 4 stelle lo devo comprare per forza per avere una via di mezzo al cilindrico (la mia Breda R senza strozzatori) e lo strozzatore 3 stelle originale Breda. Sarei anche molto curioso delle prove di questo dispersante soprattuto da usare all'alba dove si tira dai 5 metri 22/25 metri.

Mi affido a voi esperti. :)

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti. Possiedo un semiautomatico Breda, modello Aries 2 con la canna Breda R da 62,5 cm dove si possoo montare gli strozzatori esterni. La canna è forata 18,3 ed è cilindrica con il filetto esterno per montarci gli strozzatori esterni. Per il momento l'unica ditta abbastanza valida che conosca per strozzatori esterni per Breda è la Gemini. Volevo comprare lo strozzatore 4 stelle IC 56mm, lo dispersante 105mm e semmai anche il cilindrico 5 stelle 5 39mm (ho gia il 3 stelle ma quello originale Breda).
Ora andiamo ai seguenti problemi:
1) qualcuno del forum ha mai provato qualche strozzatore esterno della Gemini sul loro Breda con la canna Breda R da 62,5cm

2) essendo che tutte le canne breda R sono tutte cilindriche, come mai la Gemini fa un ulteriore strozzatore cilindrico C (5 stelle) lungo 39mm. Che senso ha? Non è che questo strozzatore cilindrico Gemini lo chiamano cilindrico ma sarebbe una via di mezzo tra la mia canna Breda R senza strozzatori e lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini?

3) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda r da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

4) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore dispersante della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda R da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

Premetto una cosa: lo strozzatore 4 stelle lo devo comprare per forza per avere una via di mezzo al cilindrico (la mia Breda R senza strozzatori) e lo strozzatore 3 stelle originale Breda. Sarei anche molto curioso delle prove di questo dispersante soprattuto da usare all'alba dove si tira dai 5 metri 22/25 metri.

Mi affido a voi esperti. :)

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti. Possiedo un semiautomatico Breda, modello Aries 2 con la canna Breda R da 62,5 cm dove si possono montare gli strozzatori esterni. La canna è forata 18,3 ed è cilindrica con il filetto esterno per montarci gli strozzatori esterni. Per il momento l'unica ditta abbastanza valida che conosca per strozzatori esterni per Breda è la Gemini. Volevo comprare lo strozzatore 4 stelle IC 56mm, lo dispersante 105mm e semmai anche il cilindrico 5 stelle 5 39mm (ho gia il 3 stelle ma quello originale Breda).
Ora andiamo ai seguenti problemi:
1) qualcuno del forum ha mai provato qualche strozzatore esterno della Gemini sul loro Breda con la canna Breda R da 62,5cm

2) essendo che tutte le canne breda R sono tutte cilindriche, come mai la Gemini fa un ulteriore strozzatore cilindrico C (5 stelle) lungo 39mm. Che senso ha? Non è che questo strozzatore cilindrico Gemini lo chiamano cilindrico ma sarebbe una via di mezzo tra la mia canna Breda R senza strozzatori e lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini?

3) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore IC 4 stelle della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda r da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

4) qualcuno di voi ha mai provato lo strozzatore dispersante della Gemini sul proprio fucile Breda con canna Breda R da 62,5cm (pareri, consigli, prove alla placca ecc).

Premetto una cosa: lo strozzatore 4 stelle lo devo comprare per forza per avere una via di mezzo al cilindrico (la mia Breda R senza strozzatori) e lo strozzatore 3 stelle originale Breda. Sarei anche molto curioso delle prove di questo dispersante soprattuto da usare all'alba dove si tira dai 5 metri 22/25 metri.

Mi affido a voi esperti. :)
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Come ho detto ho solo lo strozzatore 3 stelle Breda? Imrla cosa vuol dire? Comunque non ho ancora capito se c'è cosi tanta differenza tra i Breda ed i Gemini?
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

volevo scrivere immischiarla/imrla ( la serie intendo ).Pensavo ti mancasse proprio e solo lo 0,25. Per la differenza ti dico che quello che usavo gemini andava bene,stamane ho messo un tre stelle commerciale non marcato assolutamente ed un acquatico l'ho fulminato pulito con cartucce normalissime da 32 gr. se ci cogli van bene tutti a mio avviso.I breda originali hanno una cromatura migliore interna,non so se possa compromettere tanto la resa
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Ciao i strozzatori Gemini sono molto validi io tiro con il 4 stelle buonissimo, il cilindrico lo fanno solo x allungare la canna ma secondo me non ha senso a proposito se ti i Teresa un 0,25 originale io lho vendo senza impegno se vuoi mi contatti in privato ciao
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Capito, ti ringrazio. Qua sul forum c'è qualcuno che vende uno strozzatore Breda 4 stelle?
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Ma avresti un 4 stelle originale Breda?
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Ti ho già scritto in privato due volte ma non mi hai risposto danilovic73
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Scrivimi in privato danilovic73
Comunque aspetto sempre consigli da voi esperti.
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Scrivimi qua il tuo numero che ci sentiamo via watsapp.
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Ho usato qualche volta un tre stelle di ultima generazione tipo a bottiglia (marcato breda ma sostanzialmente gemini) e il suo dovere lo fece bene.Un consiglio,come puoi vedere c'e' gia chi ti potrebbe dare lo 0,25,con un pochino di pazienza si trovano usati originali ( lo sono anche quelli che nel logo riportano la scritta quickchoke ),costano qualche euro in piu' i piu' corti ma son piu' belli a vedere rispetto ai piu recenti gemini appunto
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Su internet avevo trovato uno che vendeva il due stelle, il tre stelle ed il 4 stelle Breda in blocco; ma a me serve solo il 4 stelle. Quindi mi sono girato sui Gemini
Aspetto sempre dei consigli. (non mi fido tantissimo del'usato)
 
Re: Strozzatori esterni Gemini per Breda Aries 2

Ma alla fine la differenza tra i strozzatori Breda ed i Gemini quale sarebbe? (so che i vecchi Breda si trovano solo usati)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto