Re: s4

Uso questa dose: 1,50 grammi di S4, 32 grammi in piombo 12, innesco fiocchi 615, borra bior o gualandi dispersante.
 
Re: s4

con la canna cilindrica e l's4 non si ottengono mai ottime combinazioni, la più indicata è la gm3 nonostante io non sia un estimatore di tale polvere devo constatare che con la cilindrica funziona molto bene, se nel caso non avessi la disponibilità della gm3 in s4 in cl è 1.50 33 però a pb9 con la baschieri..
il problema è che con l's4 la rosate rimane sempre molto stretta nonostante la canna cilindrica. spero di essere stato di aiuto.
 
Re: s4

Ciao Marco, non so se c'è un motivo specifico per il quale vuoi caricare 33 grammi di piombo, ma se la grammatura non è vincolante ti passo due assetti che sparo con grande soddisfazione.

S4 - bossolo Fiocchi recuperato al tav, innesco 688, 1.40x30, Gualandi SG 27, PSB 10/11, stellare a 57,8 mm.

Sipe - 1,45x31, Gualandi VO25 (o SG 25) il resto come sopra.

Queste dosi le sparo nelle campagne romane con un xlr5 come il tuo e a me vanno molto bene.
Sono certo che, (qualora ce ne fosse bisogno), con piccoli aggiustamenti sulla grammatura del piombo troverai la dose perfetta per il tuo clima.

Provale e vedrai che i 33 grammi non sono necessari.


Un saluto


Maurizio
 
Re: s4

Io sono un grande estimatore di tale polvere, non ho capito a parte i 33 gr per quale tipo di selvaggina ti interessi.... io uso questa polvere per storni e allodole e qualche raro tordo e la dose con cui mi trovo meglio è boss.70mm pl 615 temp. miti 616 per quando il termometro scende 1,45 x 32gr sg25/aquila26 st. 57,8 pb. dal 9 all'11.
 
Re: s4

Io sono un grande estimatore di tale polvere, non ho capito a parte i 33 gr per quale tipo di selvaggina ti interessi.... io uso questa polvere per storni e allodole e qualche raro tordo e la dose con cui mi trovo meglio è boss.70mm pl 615 temp. miti 616 per quando il termometro scende 1,45 x 32gr sg25/aquila26 st. 57,8 pb. dal 9 all'11.
grazie x la risposta. si storno. allodole. pavoncelle, x i 33 grammi x canna tribore xlr5. ciao marco
 
Re: s4

Ciao Marco, non so se c'è un motivo specifico per il quale vuoi caricare 33 grammi di piombo, ma se la grammatura non è vincolante ti passo due assetti che sparo con grande soddisfazione.

S4 - bossolo Fiocchi recuperato al tav, innesco 688, 1.40x30, Gualandi SG 27, PSB 10/11, stellare a 57,8 mm.

Sipe - 1,45x31, Gualandi VO25 (o SG 25) il resto come sopra.

Queste dosi le sparo nelle campagne romane con un xlr5 come il tuo e a me vanno molto bene.
Sono certo che, (qualora ce ne fosse bisogno), con piccoli aggiustamenti sulla grammatura del piombo troverai la dose perfetta per il tuo clima.

Provale e vedrai che i 33 grammi non sono necessari.


Un saluto


Maurizio
ok. grazie. ciao marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto