gabriello

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi! Ho comprato questa cartuccia e vorrei spararla ai tordi con la tecnica dello scaccio. Qualcuno la conosce? È in 34 gr caricata con s.4 e piombo miato 9/10
 
Re: Cartuccia special tordo Danesi

Non ho mai sparato questa cartuccia, comunque la soluzione del piombo mescolato di grandezze diverse non mi e' mai piaciuta. Questa strategia si usa per allungare lo sciame dei pallini in senso longitudinale, ma se e' vero che da' dei vantaggi a breve distanza, li toglie secondo me sulle lunghe distanze, poiche si sviluppano due rosate che tendono a separarsi, dato che in traiettoria i pallini piu' grossi piu' veloci sorpassano i piccoli piu' leggeri e piu' rallentati.


Teoria piu che giusta , in effetti non piace nemmeno a me piombo mescolato ,provato su parecchi animali , sconsiglio a tutti ... !!!
 
Re: Cartuccia special tordo Danesi

Ottima, come del resto la DR2 o la Stemma, tutte caricate con S4 e soprattutto costanti nel tempo.
Ciao
 
Re: Cartuccia special tordo Danesi

Grazie per le risposte. Ma secondo te il piombo mischiato 9/10 che caratteristiche da alla cartuccia? Disperde più di na dr2? Arriva più lontana??
 
Re: Cartuccia special tordo Danesi

Non ho mai sparato questa cartuccia, comunque la soluzione del piombo mescolato di grandezze diverse non mi e' mai piaciuta. Questa strategia si usa per allungare lo sciame dei pallini in senso longitudinale, ma se e' vero che da' dei vantaggi a breve distanza, li toglie secondo me sulle lunghe distanze, poiche si sviluppano due rosate che tendono a separarsi, dato che in traiettoria i pallini piu' grossi piu' veloci sorpassano i piccoli piu' leggeri e piu' rallentati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto